Pubblicati nuovi screen in alta risoluzione di Animal Crossing: New Horizons!

Sul sito ufficiale in lingua giapponese di Animal Crossing: New Horizons sono stati pubblicati dei nuovi screen in alta risoluzione in cui possiamo ammirare l'incredibile grafica che ci spetterà vedere nel corso delle stagioni. Scopriamo tutti i dettagli, insieme!

Dopo le recenti e succose novità, tra cui il nuovo spot, la copertina di gioco e i nuovi artwork, di cui abbiamo approfondito nei giorni scorsi, il sito giapponese di Animal Crossing: New Horizons è stato aggiornato con del nuovo materiale inedito.

Il materiale in questione, è composto da nuove schermate di gioco in alta risoluzione, raffiguranti il gioco nel corso delle stagioni dell’anno. Pertanto, guardiamole e analizziamole insieme subito dopo lo spoiler alert.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Questo primo screen è ambientato in un accogliente autunno. I particolari naturali sono davvero ben curati nel dettaglio.

Tra gli elementi nuovi troviamo le spighe di grano e i cumuli di foglie secche, che non sappiamo ancora se si trattino di mobili o di elementi esterni come i fiori e gli alberi.

Il terreno è diviso al centro da un sentiero, contornato da recinzioni in legno ed altri elementi, tra cui uno spaventapasseri e un secchio di legno.

Seduta sotto un albero troviamo Kiki, che sta leggendo un libro e ha addosso un paio di occhiali! Questo vuol dire quindi che in New Horizons gli abitanti non si limiteranno a indossare esclusivamente delle canotte, ma anche degli accessori e tutti gli altri tipi di abbigliamento. A destra invece troviamo Lanella che sta spazzando per terra con una scopa!

In primo piano invece troviamo il crosser intento a catturare un insetto che sta a terra. Dovrebbe trattarsi di una cicala.

In questo screen invece ci troviamo in inverno, durante una soffice nevicata.

Cervina e Freya stanno parlando davanti una casa col camino acceso. Entrambe indossano dei maglioncini di lana, adatti alle rigide temperature di questo periodo. Le lucine sugli alberi ci fanno capire che l’atmosfera natalizia è già cominciata sull’isola.

Nel frattempo, il crosser sta cercando di costruire un pupazzo di neve utilizzando la grandi palle di neve.

Sul tronco vicino pare distinguersi una figura speciale, sembrerebbe quella di una mela, attorno a cui dovrebbero nascere dei funghi rari, se la loro funzione è rimasta invariata dai giochi precedenti.

Sulla porta di casa è appesa una ghirlanda a fiocco di neve che sarà ottenibile probabilmente attraverso il crafting di un fiocco di neve, catturabile con il retino.

A destra invece possiamo notare il multi-strato di cui vi avevamo già parlato durante l’analisi della mappa mostrata durante il gameplay del gioco al Nintendo E3 2019.

Ci troviamo in primavera, gli alberi si colorano di rosa e i petali di ciliegio cadano dal cielo.

Dora e la crosser si cimentano nell’innaffiare i tulipani disposti sotto gli alberi con un innaffiatoio di legno. Toppetta sta seduto su un’altalena, sulla destra invece troviamo un tavolo e una sedia tronco.

In questo screen una crosser in compagnia di Gigliola pesca lungo il fiume, durante una giornata di pioggia estiva.

È interessante la vicinanza della tenda al fiume: sembrerebbe quasi attaccata, al contrario di ciò che accade in New Leaf, che per piazzare una struttura bisogna lasciare un determinato spazio dagli oggetti circostanti.

Avremo pertanto moltissimo spazio in più a disposizione.

E per concludere viene presentata una foto di gruppo di una sessione multiplayer da 8 giocatori, ovvero il numero massimo previsto. Possiamo osservare i tanti caratteri previsti per il personaggio, tra cui il colore e la forma dei capelli e dei gli occhi.

A destra troviamo una casa affiancata da una bicicletta. Finora non ci sono ancora dati indizi riguardanti un’ipotetico uso di una bici per andare in giro per la mappa, pertanto sarà semplicemente un mobile utilizzato come decorazione.

A sinistra invece troviamo un ponte di pietra, confermando dunque la possibilità di costruire dei ponti per poter passare il fiume, in alternativa all’uso del bastone. Inoltre, in fondo si intravede una struttura: potrebbe trattarsi di un muretto oppure di un’altra casa.

Ebbene è tutto, questi sono gli screen ripubblicati in alta risoluzione sul sito ufficiale giapponese. I dettagli grafici sono davvero mozzafiato, non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo gioco!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Fateci sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum cosa ne pensate. E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum