Dei nuovi screenshot di Animal Crossing: New Horizons sono stati pubblicati nell’ultimo numero di Weekly Famitsū

Nell'ultimo numero del magazine giapponese Weekly Famitsū sono stati pubblicati degli screenshot di Animal Crossing: New Horizons che ci confermano la presenza di alcuni volti già conosciuti della serie. Scopriamo tutti i dettagli insieme!

La fame di notizie riguardo ad Animal Crossing: New Horizons non si arresta mai! E, tanto per alimentare ancora di più l’hype, poche ore fa è stato scoperto del materiale riguardo il prossimo titolo della serie previsto in uscita nel mese di marzo. E se anche voi, così come noi, contate i giorni e non vedete l’ora di avere il titolo fra le mani, vi consigliamo di salvare tra i preferiti e diffondere ai vostri amici questa comoda pagina contenente tutte le informazioni più aggiornate su Animal Crossing: New Horizons.

Ma veniamo a noi. Come dicevamo, il nuovo materiale non è altro che una serie di screenshot che sono stati pubblicati all’interno dell’ultimo numero del magazine Weekly Famitsū. Scopriamo maggiori informazioni sul contenuto subito dopo lo spoiler alert!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Quello che il magazine giapponese ha pubblicato sono essenzialmente due screenshot che ci mostrano il gameplay del gioco per Switch ma, stavolta, non c’è alcuna novità.

Nel primo, che vi riportiamo anche qui sotto in alta risoluzione, vediamo il personaggio di Lopez, il cervo, già confermato da tempo nel gioco. Nel secondo, invece, notiamo Grinfia, la gattina, anch’essa già confermata in quanto presente nell’ultimo trailer rilasciato solo qualche giorno fa.

Riuscite a notare qualche altro dettaglio da questi screenshot rilasciati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook!

Come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.
Fonte: #1, #2.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum