HORI rilascerà degli accessori per Nintendo Switch a tema Animal Crossing!

L'azienda produttrice di accessori per videogame HORI rilascerà il giorno di uscita di Animal Crossing: New Horizons dei gadget a tema per Nintendo Switch. Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli!

Nella giornata di lancio dell’attesissimo Animal Crossing: New Horizons l’azienda HORI rilascerà dei gadget a tema Animal Crossing per Nintendo Switch.

HORI è un marchio di accessori per videogiochi internazionale che già in passato ha collaborato con Nintendo e non solo.

Al momento il rilascio è previsto per il Giappone nella giornata del 20 marzo 2020. Però molto probabilmente sarà disponibile in tutto il mondo nelle giornate successive, anche perché l’azienda non si concentra su un singolo territorio, ma piuttosto tende a vendere in tutto il mondo.
Se saremo fortunati potremo trovarli anche in negozi come GameStop!

Tornando a noi, osserviamo cosa ci offre HORI: gli oggetti annunciati sono sei!

  1. Una cover per Nintendo Switch Lite

  2. Una custodia porta-Nintendo Switch

  3. Una custodia per Nintendo Switch Lite

  4. Una tote bag

  5. Un marsupio porta-Nintendo Switch e Nintendo Switch-Lite

  6. Un supporto per Nintendo Switch

A quanto pare HORI non sarebbe l’unica azienda a tenere in serbo alcune sorprese. Diremmo di tenerci pronti ad altri gadget a tema!

Fateci sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum cosa ne pensate!

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum