Animal Crossing: New Horizons è sulla cover del prossimo numero di Nintendo Dream!

Animal Crossing: New Horizons sarà sulla copertina del prossimo numero della rivista giapponese Nintendo Dream. E questo significa che potremmo ricevere notizie succulenti a breve! Continua la lettura per scoprire ogni dettaglio.

Sono passate un paio di settimane da quando Nintendo ha rilasciato la copertina di gioco e a breve uscirà il nuovo numero di Nintendo Dream, una rivista videoludica giapponese molto in voga nel territorio nipponico.
E la copertina sarà per la maggiorparte dedicata ad Animal Crossing: New Horizons!

Anche se non potremmo riuscire a comprendere cosa ci sia scritto sopra, molto probabilmente all’interno della rivista si troveranno alcune novità, tra cui nuove immagini e nuove schermate di gioco, data l’usanza in Giappone di divulgare nuove informazioni relative a un videogioco attraverso le riviste specializzate.

Il numero parlerà di tutte le uscite di Marzo e sarà disponibile il prossimo 21 gennaio. Dunque non ci resta che attendere!

Nel frattempo fateci sapere cosa sperate di trovare tra le prossime novità attraverso un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum