Nintendo porterà Animal Crossing: New Horizons al World Hobby Fair Winter 2020!

Nintendo sarà presente al noto festival giapponese e porterà con sé uno stand di Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il World Hobby Fair è un festival giapponese che si tiene ogni anno nelle città principali in cui si ritrovano tutti i fan dei più grandi titoli di videogiochi, manga, anime, carte.

Quest’anno sarà presente anche Nintendo portando uno stand di Animal Crossing: New Horizons. Anche se non sarà possibile giocare a nessuna demo, sarà comunque possibile scattarsi delle foto con Tom Nook, Marco e Mirco e partecipare a una lotteria, nella speranza di vincere un asciugamano a tema!

Il festival prenderà luogo a Nagoya Dome il 19 gennaio, a Makuhari Messe il 25 e 26 gennaio, a Fukuoka Yahuoku! Dome il 2 febbraio e al Kyocera Dome Osaka il 9 febbraio.

Vi piacerebbe mai partecipare ad un evento del genere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum