È iniziato il ventiduesimo torneo di Pesca nel campeggio di Pocket Camp!

A partire da oggi, è possibile incontrare Castore al Fiume Escapesca e partecipare al ventiduesimo Torneo di Pesca. Scopriamo i dettagli e i premi in palio: nuovi oggetti esclusivi ci attendono!

Dopo poco più di un mese dall’ultimo Torneo di Pesca, ecco che Castore ha fatto ritorno nel gioco, più precisamente al Fiume Escapesca, pronto ad inaugurare il nuovo torneo di pesca.

Durante il torneo dovrete catturare più pesci possibili e in base al numero ed alla grandezza, potrete ricevere un trofeo e degli oggetti, come le unità di Ghirlanda anno nuovo, che vi saranno utili per le sfide per l’evento stagionale. L’evento sarà disponibile a partire da oggi e fino al 20 gennaio 2020; il trofeo potrà essere recuperato tra il 20 ed il 21 dello stesso mese. Nel caso in cui non doveste riuscire a ritirare il trofeo entro la data di scadenza, potrete trovarlo nel vostro fermoposta, quindi non preoccupatevi!

I pesci coinvolti nell’evento sono solamente tre specie, che vi elenchiamo qui sotto:

Pesce disco verde

Pesce disco arancio

Arowana avorio

In base al numero e alle dimensioni totali dei pesci che si consegneranno a Castore, potremo ottenere un trofeo e altri premi tra cui tanti oggetti preziosi, o come già detto, delle unità di Ghirlanda anno nuovo.

Pila di cuscini uncinetto

Tavolo all’uncinetto

Divano beige uncinetto

Cuscino uncinetto arancio

Pouf uncinetto verde

Cesto di gomitoli di lana

Tappeto all’uncinetto

Berretto uncinetto arancio

Vestito bianco uncinetto

Trofei del torneo

trofeo pesca legno: 5 centimetri

trofeo pesca bronzo: dai 900 ai 1499 centimetri

trofeo pesca argento: dai 1500 ai 3399 centimetri

trofeo pesca oro: oltre i 3400

Come avete potuto vedere, tanti bei premi succulenti ci attendono e necessitano un quantitativo di tempo abbastanza elevato per essere presi tutti. Nel caso in cui abbiate poco tempo a vostra disposizione, potreste optare per l’utilizzo della rete di Castore, che vi permetterà di pescare più pesci alla volta, oppure della Canna d’oro (che potrà essere noleggiata parlando con Fifonio) che raddoppierà il numero di pesci pescati alla volta, e quindi, portandolo a ben due.

Canna d’Oro

Rete di Castore

Rete di Castore L

Sfide di Castore

Inoltre, grazie a questo torneo di Pesca, sarà possibile acquistare il pacchetto torneo di pesca, dentro al quale potremo trovare biglietti foglia e due differenti reti di Castore:

Biglietti foglia x100 (80 + 20 bonus!)

Rete di Castore L

Rete di Castore

Buon torneo di Pesca a tutti quanti!

Nel frattempo, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!

Fonte: #1.
Pubblicato da Riccsrdo. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum