• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Mostrati sul nuovo numero di Famitsū i render di ben 5 abitanti che saranno presenti in Animal Crossing: New Horizons!

Mostrati sul nuovo numero di Famitsū i render di ben 5 abitanti che saranno presenti in Animal Crossing: New Horizons!

Nel nuovo numero del magazine giapponese Famitsū sono state mostrate le immagini di cinque personaggi che saranno presenti in Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Mostrati sul nuovo numero di Famitsū i render di ben 5 abitanti che saranno presenti in Animal Crossing: New Horizons!

Mancano esattamente 63 giorni al lancio di Animal Crossing: New Horizons, e man mano che i giorni passano (vi ricordate quel giorno di settembre 2018 quando vedemmo Nook per la prima volta al Nintendo Direct?), veniamo sempre più a conoscenza di nuove informazioni riguardo il prossimo titolo per Nintendo Switch.

Nel nuovo numero del magazine giapponese Famitsū sono state dedicate ben quattro pagine ad Animal Crossing: New Horizons. Tra queste ci vengono presentati per la prima volta i render di alcuni vecchi personaggi, confermandone di conseguenza la presenza anche nell’attesissimo titolo in uscita il prossimo 20 marzo 2020.

Curiosi di scoprire di chi si tratta? Allora continuate la lettura subito dopo lo spoiler alert!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

I personaggi mostrati (e, quindi, confermati!) sulle pagine del magazine giapponese sono Bonny il coniglio, Aurora il pinguino, Riccardo il topo, Grinfia la micia e Apollo l’aquila.

La particolarità di queste immagini sta soprattutto nei vestiti che indossano: fa specie vederli in giro con un outfit diverso dall’onnipresente canotta a cui siamo abituati con i vecchi capitoli del gioco Finalmente li vediamo con dei cappelli, dei vestitini, dei maglioni e delle giacche!

Nelle scansioni del magazine vengono trattate anche alcune schermate di gioco che, purtroppo per noi, ci sono già state proposte nel direct di settembre.

In ogni caso, qui di seguito vi riportiamo, nella galleria, tutte le pagine della rivista dedicate ad Animal Crossing: New Horizons.

E questo è quanto! Quali altri personaggi vorreste tanto che facessero un giro sull’isola di Nook? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook!

Come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram. E non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovissimo Gruppo Telegram!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).


La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Mostrati sul nuovo numero di Famitsū i render di ben 5 abitanti che saranno presenti in Animal Crossing: New Horizons!