Vinci una copia di Animal Crossing: New Horizons assieme ad Animal Crossing Life. Ecco come!

Animal Crossing Life mette in palio una copia digitale di Animal Crossing: New Horizons. Scopri come partecipare al nostro giveaway gratuito e tentare la fortuna!

Entriamo nel vivo degli ultimi due mesi che mancano all’uscita del nuovo e attesissimo titolo per Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons. Giornalmente vi teniamo aggiornati su tutte le ultime novità a riguardo, sui futuri Direct in programma e su ogni spoiler, dal più piccolo a quello maggiore.

Per l’occasione, a così pochi mesi di distanza dal traguardo fissato per il 20 marzo 2020, abbiamo deciso di dare la possibilità ad uno di voi di ricevere il nuovo titolo della serie, New Horizons, in modo totalmente gratuito.

E vincerlo è semplice: per partecipare al nostro primo giveaway gratuito basta seguire queste piccole regole e tentare la sorte!

Come partecipare al giveaway

Per partecipare correttamente, occorre che il candidato:

Termine e modalità di estrazione del giveaway

Avete tempo fino al 15 febbraio 2020 per poter partecipare al nostro giveaway gratuito, dopodiché disabiliteremo tutti i commenti sul post e controlleremo ogni singolo partecipante verificando che tutte le regole siano state seguite.

Il vincitore della chiave digitale di Animal Crossing: New Horizons sarà estratto in modo totalmente casuale e verrà proclamato subito dopo sempre sulla nostra Pagina Facebook. Successivamente, indicativamente poco prima del lancio del gioco, sarà ricontattato dal nostro team per consegnargli il codice redeem per riscuotere il gioco all’interno del proprio Account Nintendo.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti quanti!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram. E non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovissimo Gruppo Telegram!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum