Rivelato il bonus speciale per il preordine di Animal Crossing: New Horizons negli Stati Uniti!

Best Buy USA ha rivelato cosa possono avere in omaggio gli utenti che effettueranno il pre ordine di Animal Crossing: New Horizons, in uscita questo 20 Marzo! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Manca davvero poco all’uscita di New Horizons, e quindi il merchandising Animal Crossing, inizia a farsi sentire con i primi regali per chi acquista il gioco.

Secondo la pagina ufficiale del famoso rivenditore Americano Best Buy tutti coloro che preordinano Animal Crossing: New Horizons, riceveranno un regalo gratuito: si tratta di uno speciale adesivo utilizzabile più volte, raffigurante Tom Nook nella sua nuova veste da isola deserta, tema protagonista di New Horizons!

Guardando più da vicino il regalo, sembra essere uno stick adesivo da posizionare sul retro del telefono, del portatile, della Switch o di qualsiasi altro dispositivo. Sulla confezione stessa, è riportato che l’adesivo è facilmente rimovibile e riutilizzabile, senza rischi che si scolli, anche se è tutto da vedere nella pratica.
Sicuramente, come già successo per altri titoli, l’adesivo è solo l’inizio: presto verranno fuori nuovi gadget e accessori a tema New Horizons, man mano che ci avviciniamo alla data di uscita!

In ogni caso il bonus è riservato solo per i preordini BestBuy USA, quindi non riguarda il territorio italiano, rimanete con noi per rimanere aggiornati!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E a voi piace questo bonus? Vorreste averlo anche in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram. E non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovissimo Gruppo Telegram!

Pubblicato da Albeh. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum