• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Trapelate in rete le immagini dell’inserto di Nintendo Dream su Animal Crossing: New Horizons!

Trapelate in rete le immagini dell’inserto di Nintendo Dream su Animal Crossing: New Horizons!

Sul magazine Nintendo Dream sono comparse due pagine dedicate ad Animal Crossing: New Horizons, analizziamole insieme!
  • di Alberto Mautone
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Trapelate in rete le immagini dell’inserto di Nintendo Dream su Animal Crossing: New Horizons!

Sul mensile giapponese Nintendo Dream, come già ampiamente annunciato, sono state pubblicate quest’oggi due pagine relative ad Animal Crossing.

Nonostante siano in lingua giapponese è comunque possibile leggere alcuni elementi chiave, soprattutto sulla pagina di sinistra: infatti è possibile valutare meglio il design dei personaggi e degli oggetti, con un retino completamente ridisegnato e perfezionato per renderlo il più realistico possibile, ma sempre fedele al brand Animal Crossing.

Viene sottolineata l’interazione dei personaggi con gli oggetti posizionati fuori casa, come la sedia o l’amaca sulla spiaggia, e ancora ribadito il concetto di crafting. Viene mostrata anche Fuffi, apparentemente appena atterrata sull’isola e la testolina di Scriccio che fa capolino da una tenda: questo significa che, molto probabilmente, anche gli abitanti all’inizio abiteranno in tende, esattamente come il personaggio del giocatore.

Continuano a vedersi in lontananza delle isolette, stavolta con un’abitazione e Fiorilio anche queste, come già ipotizzato in articoli precedenti, possibilmente raggiungibili per estendere la mappa di gioco.

Nella pagina di destra invece non c’è quasi nessuna informazione: anche se compaiono le sorelle Ago&Filo, queste non sono collegate a New Horizons, infatti sono presenti solo perché si sta facendo riferimento al capodanno cinese (anno del topo) e la dicitura “Amiibo” indica semplicemente che l’immagine delle sorelle è presa dal videogioco Animal Crossing: Welcome Amiibo. Pertanto ad oggi non si ha ancora nessuna informazione riguardo la presenza o meno di Agostina e Filomena, anche se sono personaggi storici capisaldo della serie Animal Crossing.

Come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram. E non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovissimo Gruppo Telegram!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).


  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Trapelate in rete le immagini dell’inserto di Nintendo Dream su Animal Crossing: New Horizons!