Annunciato un nuovo bonus per chi pre-ordina Animal Crossing: New Horizons da Target ma… contiene uno spoiler!

Ebbene sì, avete letto bene! Grazie alle immagini del gadget in questione è saltato all'occhio un particolare che potrebbe rispondere a una nostra domanda. Leggi l'articolo per scoprire di cosa si tratta.

Poco tempo fa vi parlavamo di alcuni oggetti bonus in omaggio per il pre-ordine di Animal Crossing: New Horizons in Spagna e Australia e in Regno Unito.
Preordinando il gioco da Target, la famosa catena commerciale statunitense, verrà data in omaggio un agenda a tema Animal Crossing.

Ma non è tutto: curiosando nel dettaglio è stato scoperto dell’altro riguardo ad un nuovo ed inedito personaggio. Continuate dopo lo spoiler alert per scoprirne di più!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Tornando a noi, l’agenda è dotata di un calendario in cui vengono segnate le date dei compleanni dei personaggi speciali, tipo Fuffi e Tom Nook per intenderci.
Sfogliando le foto che presentano il prodotto però potremmo notare un particolare.

Nella casella relativa al 7 marzo compare la scritta: “C.J.’s birthday“. Ma chi è C.J.?
Finora nel mondo di Animal Crossing questo nome è ancora inesistente ma riflettendoci un attimo potremmo capire forse a chi appartenga.

Stiamo parlando del castoro rappresentato sulla copertina di gioco. Infatti, considerando che Castoro venga chiamato Chip in inglese, C.J. potrebbe stare per Chip Junior. Non ne siamo certi, ma potrebbe esserlo!

Chi pensate che sia C.J.? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum