Annunciato il bundle ufficiale con Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons!

Finalmente Nintendo ha annunciato l'arrivo di una nuova edizione speciale della Switch, portando il tanto atteso design a tema Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo tutti i dettagli insieme!

A poco meno di 49 giorni dall’uscita del prossimo titolo per Nintendo Switch della serie, Nintendo ha finalmente annunciato la tanto attesa versione della console a tema Animal Crossing: New Horizons.

L’edizione speciale sarà disponibile in Europa, America e Giappone a partire dal prossimo 13 marzo e il costo è di 379,99 euro: (aggiornamento) in questo articolo abbiamo riassunto tutti i metodi per preordinarlo. E sì, sarà disponibile anche in Italia!

Il design è davvero incredibile: i joy-con sono stati realizzati utilizzando dei colori pastello, donandogli un tocco di leggerezza; sulla dock della console compaiono Tom Nook con i nipotini Marco e Mirco; sul retro della console sono stati incisi dei motivi che riportano tutti quei elementi che caratterizzano ogni Animal Crossing.

All’interno della confezione sarà presente una chiave Nintendo e-Shop per riscattare il gioco in versione digitale appena sarà disponibile, a partire dalla mezzanotte del 20 marzo.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Ma non è tutto! Assieme alla fantastica versione personalizzata, Nintendo ha annunciato la custodia (e il vetro di protezione) per Switch coordinata al bundle, in uscita per il 20 marzo.

La custodia sarà acquistabile sia in versione per Nintendo Switch classica e sia per la più recente Nintendo Switch Lite.

Aggiornamento: potete preordinarlo su Amazon Italia a questo link, altrimenti in questo articolo abbiamo riassunto tutto quello che dovete sapere a riguardo.

La console è davvero mozzafiato e l’acquisto ne varrebbe proprio la pena. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum