I dispositivi Switch personalizzati di Animal Crossing: New Horizons verranno venduti (anche) separatamente in Giappone!

Dopo l'annuncio del bundle ufficiale formato dalla console Nintendo Switch e il gioco Animal Crossing: New Horizons, arriva la notizia che la dock-station e i joycon verranno venduti anche separatamente in Giappone. Chissà se arriveranno anche in Italia?

Dopo l’arrivo del bundle ufficiale, è stato confermato che alcuni pezzi che ne fanno parte verranno venduti separatamente in Giappone.

Questa è proprio una splendida notizia (più o meno) per coloro già dotati di una Switch.
Si apre per loro la speranza di poter decorare la propria console come se fosse quella data in dotazione nel bundle.

Si tratta dei joycon color pastello e della dock station con sopra raffigurati Tom Nook con Marco e Mirco.
Alla fine non si avrebbe il retro della limited edition, ma tanto chi lo guarderà se ci giocheremo sul davanti?

Saranno disponibili a partire dall’8 febbraio e il costo si aggira intorno ai 68€ per i joycon e ai 54€ per la dock station.

Purtroppo al momento sembrerebbe trattarsi di un’esclusiva di Nintendo Japan. Non è stato consentito a nessun rivenditore vendere questi articoli. La spedizione è destinata solo al territorio nipponico e farsi arrivare un pacco risulterebbe davvero caro!

Non perdiamoci d’animo comunque sia, probabilmente verranno resi disponibili a tutti più tardi.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Preordina ora il Bundle Nintendo Switch + New Horizons e ricevilo al Day One!
Acquista la solo copia fisica del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.
Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum