Rilasciati oltre 250 render da Animal Crossing: New Horizons, scopriamo chi sarà presente nell’isola!

Nelle scorse ore, all'interno dell'area Press di Nintendo sono stati pubblicati oltre 250 render provenienti da Animal Crossing: New Horizons e, tra questi possiamo riconoscere parecchi volti noti. Analizziamoli insieme!

Man mano che i giorni che mancano all’uscita di Animal Crossing: New Horizons diminuiscono, aumentano invece le novità riguardo il nuovo e tanto atteso gioco della serie, per Nintendo Switch.

Se nella giornata di ieri, oltre a poter preordinare il fantastico bundle a tema, abbiamo avuto maggiori informazioni riguardo il numero di isole che si potranno avere per console, nel corso delle ultime ore, infatti, Nintendo ha pubblicato una miriade di render in altissima risoluzione che riguardano parecchi asset del gioco, tra cui gli animali che faranno ritorno nell’isola e tanto altro ancora.

Continuate quindi dopo lo spoiler alert per scoprire tutte le immagini e i volti finora confermati degli animali.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Piccola premessa più che doverosa: questo non è l’elenco definitivo di chi ci sarà sull’isola. Infatti, come potrete vedere nel corso dell’articolo mancano ancora all’appello molte specie e molti animali!

Ma ora, bando alle ciance e partiamo dai più scontati e di cui già sapevamo fossero presenti già da mesi: parliamo di Tom Nook, i fratellini Mirco e Marco e Fuffi.

I maiali per ora confermati sono Lino, Kotekiño, Cicciola e Maia.

I conigli per ora confermati sono Bonny, Dotty, Coco, Razzo, Gaston, Gabri, Pippi, Stefania, Genji, Rubina, Doc, Claude, Franca, Natascha, Azeglio, Fritz, Conny, Lolly, Lello e Martina.

I rinoceronti per ora confermati sono Rinaldo, Roby, Bruto, Rino, Irina e Renata.

Le pecore per ora confermate sono Lanella, Bea, Tenerina, Merina, Cashmere, Belinda, Boccolo, Agnola, Ambra, Landa, Morena e Giulivo.

Gli scoiattoli per ora confermati sono Rachele, Ghianda, Scriccio, Nocina, Rododea, Agente S, Carolina, Rossella, Protone, Mentulla, Sberlo, Rosa, Teresa, Silvana, Granella, Frugolo, Scott e Cigliola.

Le tigri per ora confermate sono Rolf, Ernesto, Ubaldo, Tigrizia, Bengalo, Lilla e Grattina.

Le volpi per ora confermate sono Artiglio, Lupen, Wolfgang, Bianca, Sigmund, Freya, Zanna, Viviana, Lupilla e Ululo.

I topini per ora confermati sono Rattina, Greta, Penelope e Gruviero.

I polipi per ora confermati sono Ottavio, Marina e Poldo.

Gli struzzi per ora confermati sono Regina, Marta, Alessia, Frankie, Giulia, Carmine, Enzo, Emilia, Rosalba e Fenicia.

Le aquile per ora confermate sono Apollo, Amelia, Attilio, Golia, Falco, Frank, Beccodì, Aquilio e Celia.

L’ultima specie che tratteremo è quella dei pinguini: per ora i confermati sono Aurora, Angelino, Cubetto, Pinguaio e Frida.

Infine, diamo uno sguardo alle immagini, alcune già note, dei personaggi che potremo impersonificare a partire dal 20 marzo prossimo: balza subito all’occhio la miriade di possibilità e di varianti tra colore della pelle, lineamenti, vestiti e accessori che ci saranno all’interno del gioco.

Tra questi render, notiamo anche alcuni intenti nelle attività quotidiane tra cui la pesca, la caccia agli insetti, la cura del verde e dei frutti, oltre all’utilizzo del Nook Phone.

Acquista il bundle di Animal Crossing: New Horizons!
Acquista la solo copia fisica del gioco o, altrimenti, acquista la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Chi altro sperate che venga riconfermato nel nuovo capitolo della serie? Quale altra specie vorreste venisse implementata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Fonte: #1.
Pubblicato da Luca Manca. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum