Mostrate alcune pagine della guida cartacea di Animal Crossing: New Horizons!

Il 1° febbraio è uscita la guida cartacea allegata alla rivista videoludica Chara Parfait. All'interno si trovano alcune immagini di Animal Crossing: New Horizons tra cui un dettaglio sulle piante. Scopriamo tutti i dettagli, insieme!

Alcuni giorni fa vi parlavamo dell’annuncio del noto magazine giapponese Chara Parfait dell’arrivo di una guida cartacea per Animal Crossing: New Horizons, allegata al numero di febbraio, uscito proprio ieri.

I fan giapponesi non hanno esitato e hanno condiviso con il resto della community sul web le scan di alcune pagine della guida, al cui interno vengono riportate molte immagini che abbiamo già visto prima, tra cui render di personaggi e schermate di gioco.

Vi riportiamo le scan di alcune pagine che sono state pubblicate qui di seguito, dopo lo spoiler alert.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Tra queste troviamo un particolare in riferimento alle modifiche che il paesaggio assume nel corso delle stagioni: come le foglie degli alberi cambiano colore, anche l’erba per terra muta cambiando forma. Nell’esempio riportato nell’immagine possiamo osservare la transizione da germogli a spighe di grano.

In Animal Crossing: New Horizons, le odiate erbacce scompariranno per dar posto a dell’erba spontanea che non influirà per niente negativamente sull’ambiente, regalando un tocco ancora più naturale al nostro adorato mondo di Animal Crossing.

Non è spettacolare? Che ne pensate dell’erba in New Horizons? Non la sopportate in nessun modo e la estirperete a prescindere? Oppure la terrete per rendere più verde la vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.
Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum