Scoperta la retro-box con tutte le informazioni di Animal Crossing: New Horizons!

Sul web è trapelata l'immagine della parte posteriore della copertina di Animal Crossing: New Horizons, la quale riassume tutte le informazioni di base e le indicazioni del gioco, rivelandoci alcuni dettagli e un nuovo render. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Da poche ore è trapelata su Reddit, in un modo piuttosto misterioso, un’immagine raffigurante la parte posteriore della copertina di gioco che ne riassume tutte le informazioni di base, senza essere accompagnata da alcuna caption. La lingua della box è in tedesco, ma siamo comunque riusciti a tradurre ciò che sta scritto. L’articolo continua dopo lo spoiler alert.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Le informazioni principali sono:

  • La memoria che occuperà il gioco corrisponderà a 6,2 GB;

  • Una sola isola sarà creata per console Nintendo Switch;

  • In locale, sia in modalità portatile sia in modalità fissa, sarà possibile giocare fino ad un massimo di 4 giocatori. E chiaramente, nella partita principale il limite massimo di giocatori è 1;

  • Il gioco sarà compatibile con gli amiibo e con il controller pro della Nintendo Switch;

  • Per poter usufruire dell’online sarà necessario disporre dell’abbonamento Nintendo Switch Online e di un account Nintendo;

  • Non sarà supportato il trasferimento dei dati di salvataggio tra console.

Cattive notizie per i nostri salvataggi: verranno scaricati sulla nostra console Switch e non potranno essere trasferiti su altre console. Se questa si rompe oppure viene persa, i nostri dati di salvataggio verranno persi e non saranno recuperati. Se avete intenzione di cambiare console sarete costretti a ricominciare la partita da capo.

È stata una grande batosta, viste le premesse dell’E3 per cui non ci sarebbe stata alcuna possibilità per New Horizons di caricare i dati di salvataggio su cloud.
In realtà non è ancora stato confermato al 100% e sulla retro-box non viene menzionato, magari gli sviluppatori potrebbero aver cambiato idea nel frattempo.

Per distrarci dal colpo basso ricevuto, concentriamoci sul render che viene mostrato in alto a destra nella retro-box. Vengono rappresentati due giocatori che si trovano sulla passerella che li condurrà all’idrovolante della Dodo Airlines, al cui fianco viene rappresentato uno dei due dodo.

Se non era già chiaro prima, l’idrovolante sarà il mezzo che ci permetterà di viaggiare verso le isole dei nostri amici.

Pian piano, stiamo ottenendo sempre più informazioni. Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum