Animal Crossing: New Horizons è disponibile al preorder scontato a 49,99€ in tutti i maggiori negozi italiani! (Aggiornato)

Da qualche ora, nei maggiori negozi specializzati, è possibile preordinare il nuovo titolo in uscita per Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, all'eccezionale prezzo di 49,99€: una bella occasione da non perdere! Scopriamo tutti i dettagli della promozione insieme.

Mancano ufficialmente meno di 43 giorni all’uscita del nuovo e attesissimo titolo per Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons e oggi potrebbe essere un giorno fortunato per tutti coloro che non hanno ancora preordinato il gioco perché Nintendo Italia ci ha comunicato che è disponibile una fantastica promozione assolutamente da non perdere!

Come dicevamo, da qualche ora potete preordinare il gioco fisico nei maggiori negozi online e non di videogiochi ed elettronica scontato a 49,99 euro, risparmiando una decina di euro rispetto il prezzo di listino.

Innanzitutto, preordinando il gioco Amazon Italia vi garantirete la copia al prezzo minimo garantito e con spedizione Prime: se il prezzo applicato dovesse diminuire prima della data di uscita o di spedizione, pagherete il prezzo più basso. Chiunque avesse già preordinato il gioco in precedenza si troverà il costo del titolo aggiornato nella lista degli ordini.

Consiglio per tutti: nel caso non foste iscritti al programma, e foste studenti universitari, potete usufruire della prova di 90 giorni gratuita del programma Amazon Prime Student.

Infine, sempre su Amazon Italia è attualmente disponibile un’ulteriore promozione che vi permetterà di abbassare di qualche euro il costo del gioco: iscrivendovi per la prima volta alla prova gratuita di Amazon Music dovreste ricevere un buono di 5 euro da poter applicare all’ordine, andando quindi ad abbassare i costi e pagare il gioco 44,99 euro. Un altro sconto che potrebbe essere applicato, ma la cui disponibilità varia da account ad account, è quello del codice promozionale “ILMIOSCONTO“, valido fino al 13 febbraio: nel caso dovesse funzionare in fase di checkout, avreste un ulteriore ribasso di 5 euro.

Ovviamente, l’ordine vi sarà addebitato soltanto quando verrà spedito, ma assicuratevi di avere ugualmente la cifra sul conto corrente e/o sulla carta di credito utilizzata in quanto potrebbero effettuare una pre-autorizzazione del credito.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Oltre ad Amazon, anche presso questi altri rivenditori potrete acquistare il gioco scontato:

NB: La lista verrà aggiornata non appena anche altri punti vendita applicheranno la promozione.

Purtroppo, però, non abbiamo notizie riguardo il bundle Nintendo Switch + Animal Crossing: New Horizons le cui scorte sono terminate dopo qualche ora: attualmente confidiamo in un restock e, come al solito, non mancheremo di farvelo sapere.

Approfitterete di questa promozione o attenderete ancora un po’ di tempo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum