La produzione di Nintendo Switch e del bundle di Animal Crossing: New Horizons è stata rallentata a causa del coronavirus

Come tutti ben sappiamo, nelle ultime settimane si è tanto parlato di questo nuovo virus che ha cominciato a diffondersi in Cina, dove qui Nintendo produce le sue console. A causa della situazione allarmante nel paese, l'azienda si trova indietro sulla tabella di marcia, a danno della sua produzione. Scopriamo tutti i dettagli.

Non avremmo mai pensato che potesse accadere qualcosa del genere: a causa del coronavirus le produzioni di Nintendo Switch sono state rallentate a tal punto da costringere l’azienda giapponese a scusarsi per il rinvio (a data ancora da destinarsi) del preordine del bundle di Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo è indietro sulla tabella di marcia e non è pronta a far partire i preorder per l’8 febbraio. Ma ci terranno a farci avere altre notizie il prima possibile!

Ma il coronavirus non si trova solo in Cina? Nintendo non si trova in Giappone?” Sì, e non solo: la concentrazione lì è alta perché è dove ha cominciato a diffondersi, ma ci sono stati casi minori anche in altri paesi tra cui anche il Giappone. Nonostante questo, Nintendo produce i suoi prodotti in Cina e di conseguenza si è vista giustamente costretta a dover chiudere e di conseguenza rallentare il ritmo delle sue industrie al fine di tutelare la salute dei suoi operai.

Ci teniamo a precisare che l’avviso dato è riferito per il territorio giapponese. Al momento in Europa e in America non vi sono problemi, la disponibilità dei bundle è sussistente, infatti Nintendo non ha proclamato nessuna sorta di avviso per i territori esterni.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum