• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Camping Showcase, partecipa al nostro contest e ottieni un’esclusiva bag di Animal Crossing: New Horizons!

Camping Showcase, partecipa al nostro contest e ottieni un’esclusiva bag di Animal Crossing: New Horizons!

Metti in mostra il tuo campeggio e partecipa al nostro fantastico contest: potrai aggiudicarti una esclusiva bag proveniente dal merchandise ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Camping Showcase, partecipa al nostro contest e ottieni un’esclusiva bag di Animal Crossing: New Horizons!

Mancano esattamente 39 giorni all’uscita del prossimo titolo della serie per Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons e quale modo migliore di passare il tempo fino a marzo in compagnia della nostra Community?

Abbiamo organizzato tante attività per farvi ottenere un esclusivo gadget in più occasioni: in palio, infatti, c’è una fantastica sacca per il tempo libero proveniente dal merchandise ufficiale Nintendo esclusivo per le community del nuovo titolo in uscita!

L’esclusiva sacca in palio!

Il tema

Iniziamo con un incarico semplice semplice, il tema del primo appuntamento è “Falò”: che ne dite di scaldarci per bene?

Per partecipare è richiesto che l’utente inserisca un falò o un elemento all’interno del proprio campeggio o nella baita di Animal Crossing: Pocket Camp che lo ricordi. Il falò sulla spiaggia, o comunque in generale, rende davvero l’idea di unione e di Community, nonché di accettazione che si sposa bene con il concetto di amicizia con i vicini, molto presente in tutta la serie di Animal Crossing.

Come partecipare

È semplice: date sfogo alla vostra creatività e fateci vedere come riuscite a personalizzare il vostro campeggio al meglio, in base al tema che vi indicheremo di volta in volta.

Innanzitutto, seguite il tema e le informazioni utili che vi abbiamo indicato poco fa, inviateci tramite messaggio di posta sulla nostra Pagina Facebook lo screenshot del vostro campeggio entro mercoledì 12 febbraio 2020 assieme alla prova d’acquisto del preordine del gioco. Per gli ordini online è sufficiente fornirci uno screenshot della email di conferma.

Attenzione: per partecipare, è necessario che il titolo sia stato prenotato da un rivenditore tra questi elencati di seguito: GameStop, Amazon Italia, MediaWorld, Euronics, Unieuro, Gametekk, Gamepeople. È escluso, quindi, Instant Gaming che, purtroppo, non ha sede legale in Italia.

Tutte le immagini saranno pubblicate giovedì 13 febbraio 2020 in un album dedicato all’interno della nostra Pagina Facebook e avrete tempo fino a sabato 15 Febbraio 2020 per farvi votare dai vostri amici. Il vincitore sarà colui che a chiusura del periodo di votazioni avrà ricevuto più likes e sarà decretato con un nostro comunicato ufficiale domenica 16 febbraio 2020. Il vincitore dovrà poi fornirci l’indirizzo presso cui ricevere la sacca, che sarà inviata a partire da metà aprile.

Che vinca il migliore, in bocca al lupo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).


  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Camping Showcase, partecipa al nostro contest e ottieni un’esclusiva bag di Animal Crossing: New Horizons!