Hype Plane #1, ecco le nuove specie che i membri della nostra Community vorrebbero in Animal Crossing: New Horizons!

Abbiamo chiesto ai membri della nostra Community quale nuova specie animale vorrebbero vedere in Animal Crossing: New Horizons. Ecco le loro risposte!

Manca poco più di un mese dalla data di uscita del nuovo titolo per Nintendo Switch della serie e, perché non gettare ancora più benzina sul fuoco e alimentare l’hype che tutti noi abbiamo per Animal Crossing: New Horizons?

Nel caso non lo sapeste, lo scorso lunedì abbiamo inaugurato le rotte settimanali del nostro Hype Plane, diretto verso le isole di New Horizons: infatti, da qui al 20 marzo, vi proporremo una nuova rubrica contenente una serie di iniziative che ci permetteranno di scoprire tutti insieme quello che la Community di Animal Crossing Life aspetta e spera riguardo il prossimo titolo della serie.

Infatti precisiamo che, quello che andrete a leggere all’interno di questo articolo e nei successivi che saranno pubblicati è da ritenersi una pura supposizione da parte dei membri di Animal Crossing Life e non dichiarazioni ufficiali riguardo il gioco.

Ma prima di scaldare i motori e salire a bordo sfruttando il vostro Pacchetto Isola Deserta gentilmente concesso da Nook, vi ricordiamo tutti gli appuntamenti in modo di non perderne nessuno!

  • ogni lunedì: a partire dalle 19:00 troverete sempre una nuova domanda settimanale tra le Stories del nostro Account Instagram (@acldaily), assicuratevi quindi di seguirci lì;

  • ogni mercoledì: a partire dalle 19:00 sarà possibile votare all’interno del nostro Gruppo Facebook Ufficiale il sondaggio contenente le proposte ricevute su Instagram;

  • ogni venerdì, fatta ad eccezione per questa prima settimana: potrete leggere i risultati in un articolo dedicato
    su Animal Crossing Life, proprio come questo!

Bando alle ciance e, scopriamo cosa ci hanno detto i membri della nostra Community riguardo il sondaggio di questa settimana. Vi ricordiamo che il quesito era “Quale nuova specie animale vorreste vedere in Animal Crossing: New Horizons?” e, dopo aver ricevuto più di 600 voti, questi sono i risultati.

  1. al primo posto troviamo i pipistrelli, con il 16,9% dei voti;

  2. al secondo posto troviamo i panda rossi, con il 14,3% dei voti;

  3. al terzo posto troviamo i furetti, con l’11,1% dei voti.

A seguire: i corvi (5,3%), le foche (6%), le meduse (5,5%), le falene (5,1%), i tucani (4,2%), le lucertole (4%), i quoqua (3%), le coccinelle e i pappagalli a pari merito (2,7%), le api (2,5%), il trio farfalle, lumache e salamandre (2%), le iguane e i varani (1,7%).

Chiudono la classifica le formiche, le oche, i bisonti, i tardigradi, le anguille, i pesci e le cornacchie.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci dalla mezzanotte.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Vi aspettavate un risultato del genere? Concordate con i membri della nostra Community? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum