A breve, in Giappone, saranno disponibili degli ovetti di cioccolato a tema Animal Crossing!

Dolce novità in Giappone: ovetti a tema Animal Crossing per i più golosi appassionati. A breve sarà rilasciata una nuova linea di ovetti di cioccolato con all'interno una sorpresa dedicata al nostro amato videogioco.

Per tutti gli amanti del cioccolato ecco una dolcissima notizia! L’azienda giapponese Furuta Confectionery ha deciso di ampliare la sua produzione e sfornerà del nuovo merchandise a tema Animal Crossing.

In Giappone, infatti, sarà presto possibile ottenere e collezionare 20 nuovi pupazzetti di Animal Crossing, trovabili negli ovetti di cioccolato dedicati. Tra i personaggi ci saranno l’immancabile Fuffi, Tom Nook, K. K. Slider e molti altri a noi ben noti.

In totale sono stati rivelati solo 18 personaggi, quindi due sono a sorpresa! Il prodotto sarà messo in commercio a partire dal 17 febbraio 2020 e avrà il costo di 210 yen al pezzo (€ 1,74). Qui sotto trovate le immagini dei modellini dei personaggi disponibili.

Vorreste poter comprare questi golosi ovetti di Animal Crossing anche in Italia? Quali personaggi andrebbero aggiunti secondo voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Fonte: #1.
Pubblicato da Giada Galazzo. Aggiornato da Luca Manca.
Pubblicato in: Merchandise.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum