• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rivelato il bonus per il preordine di Animal Crossing: New Horizons in Corea del Sud

Rivelato il bonus per il preordine di Animal Crossing: New Horizons in Corea del Sud

Annunciati i nuovi bonus coreani per il preordine di Animal Crossing: New Horizons, nuovi oggetti a tema saranno disponibili per i fan del gioco in Corea del Sud. Scopriamo i dettagli insieme!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Rivelato il bonus per il preordine di Animal Crossing: New Horizons in Corea del Sud

Man mano che i giorni passano e con marzo alle porte, scopriamo sempre qualcosa in più: quest’oggi andremo a scoprire altri nuovi e stupendi gadget destinati a coloro che preordineranno il prossimo titolo della serie in Corea del Sud.

Ma prima, facciamo un piccolo recap di quello che i fan potranno trovare in giro per il mondo: molti oggetti a tema per l’uscita di Animal Crossing: New Horizons sono già stati svelati, ad esempio per la versione inglese del Regno Unito sono stati annunciati un set di tre spille, un panno in microfibra per gli occhiali, un set di adesivi e vari portachiavi. Qui sotto potrete leggere e scoprire tutti i dettagli negli articoli correlati:

Il minimarket Ministop in Corea del Sud ha rivelato il bonus esclusivo per il preordine di Animal Crossing: New Horizons destinato agli acquirenti locali. Chiunque voglia spendere i propri soldini in anticipo al Ministop, in Corea del Sud, avrà la possibilità di portarsi a casa una speciale shopping bag in tela con un design originale che presenta alcuni personaggi: la borsa sarà disponibile in due versioni con personaggi diversi.

Il bonus è stato confermato dal cartello promozionale coreano dedicato all’uscita del videogioco tanto atteso, che potete trovare qui sotto.

Sempre per la Corea del Sud, inoltre, sono stati annunciati altri bonus davvero interessanti: tra questi troviamo un orologio da tavolo raffigurante Fuffi e Tom Nook, una borraccia accompagnata da una custodia in tela su cui sono raffigurati quattro dei personaggi principali e, ultimo ma non meno importante, un portachiavi del nostro amatissimo Tom Nook.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Che ne pensate di questi bonus? Vi piacerebbe averli anche in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rivelato il bonus per il preordine di Animal Crossing: New Horizons in Corea del Sud