Trapelati nuovi dettagli su Animal Crossing: New Horizons sulla scheda informativa del gioco

Sul sito americano di Nintendo sono state aggiornate alcune informazioni di Animal Crossing: New Horizons, svelandoci nuovi dettagli del gioco riguardanti alcuni aspetti sul multiplayer. Scopriamo tutti i dettagli insieme!

L’attesa diminuisce ogni giorno che passa: ormai manca poco più di un mese all’inizio di un nuovo capitolo della nostra saga preferita. Nel frattempo, sul sito americano di Nintendo spuntano nuovi dettagli su Animal Crossing: New Horizons.

Infatti, di recente è stata aggiornata la scheda generale del gioco aggiungendo alcune informazioni riguardanti alcuni aspetti riguardo le normative sull’utilizzo al pubblico.

La ESRB, ovvero il corrispettivo americano della PEGI, valuta il gioco come adatto a tutti, specificando la presenza di interazione tra utenti (in riferimento alle modalità multiplayer) e di acquisti in-game.

Pertanto, proprio su quest’ultimo aspetto, molto probabilmente sarà possibile utilizzare soldi reali per acquistare alcuni elementi, di cui al momento non sappiamo ancora nulla: potrebbero trattarsi di DLC (contenuti scaricabili) oppure di espansioni.

Potrebbe anche non essere così, però: magari è dovuto alla compatibilità del servizio Nintendo Switch Online anche se, in realtà Pokémon non presentava la dicitura della presenza degli acquisti in-game e, nonostante ciò, sono state presentate delle nuove espansioni a pagamento. Staremo a vedere, in attesa di informazioni ufficiali!

Inoltre, valutazione ESRB a parte, troviamo anche un banner che indica la compatibilità del gioco al servizio in abbonamento Switch Online.

In particolare, usufruisce del servizio multiplayer Online Play e dell’app per smartphone: probabilmente si potrà utilizzare il canale vocale fornito da Nintendo con Switch Online.

Sono piccoli dettagli ma che ci fanno pensare che potrebbero essere in arrivo DLC o addirittura espansioni per il gioco, magari altri pacchetti oltre a quello dell’isola deserta. Inoltre, l’abbonamento per i servizi online potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum