Il bundle Nintendo Switch + Animal Crossing: New Horizons è tornato disponibile su Amazon!

È finalmente tornato disponibile il pre-ordine del bundle Nintendo Switch + Animal Crossing: New Horizons su Amazon Italia. Correte a prenotarlo per non farvi scampare anche quest'occasione!

Il bundle, annunciato per la prima volta il 31 gennaio, includerà una console Nintendo Switch con uno specialissimo design dedicato al nuovo titolo di Animal Crossing e un codice da utilizzare per riscattare New Horizons il giorno di uscita.

Il pre-order per il bundle era già stato reso disponibile su Amazon Italia lo scorso 1 febbraio ma le scorte sono terminate in pochissimo.

Oggi è stato finalmente rimesso in prevendita! Se non foste riusciti a preordinarlo la scorsa volta, vi invitiamo a correre prima che finiscano nuovamente i pezzi messi a disposizione.

Acquista il bundle di Animal Crossing: New Horizons!
Acquista la solo copia fisica del gioco o, altrimenti, acquista la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Nel caso non facciate in tempo, vi rassicuriamo che non c’è bisogno di agitarsi. Vista l’alta richiesta di questa edizione speciale, verranno rese disponibili sicuramente un’altra volta.

Nel frattempo, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum