• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rimossi i riferimenti agli acquisti in-game nella scheda eShop Nintendo di Animal Crossing: New Horizons

Rimossi i riferimenti agli acquisti in-game nella scheda eShop Nintendo di Animal Crossing: New Horizons

Sono stati rimossi i riferimenti agli acquisti in-game nella scheda eShop Nintendo di Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Rimossi i riferimenti agli acquisti in-game nella scheda eShop Nintendo di Animal Crossing: New Horizons

Mancano ormai davvero poche settimane all’uscita di Animal Crossing: New Horizons e cresce sempre di più l’impazienza per il nuovo titolo. Recentemente non sono mancate notizie riguardanti il nuovo gioco, come ad esempio la rivelazione di alcuni personaggi o i bonus dei vari pre-ordini. Tra queste, una in particolare aveva scosso profondamente la community.

Non molto tempo fa, infatti, era stata confermata la notizia dell’inclusione di acquisti in-game, che aveva causato dell’allarmismo tra i molti fan del gioco. Si pensava che ciò potesse riferirsi alla presenza di DLC o espansioni a pagamento, rendendo le micro-transazioni interne al gioco lo scenario peggiore immaginabile.

Tuttavia, un nuovo aggiornamento all’elenco dei giochi del Nintendo eShop ha rimosso il riferimento ad acquisti interni al gioco per il tanto atteso Animal Crossing: New Horizons. È confortante sapere che sia Fire Emblem: Three Houses che Pokemon Spada e Scudo includevano la stessa dicitura nelle loro rispettive classificazioni, pur rimanendo privi di queste opzioni in-game tanto discusse.

Potete vedere la classificazione aggiornata direttamente sull’eShop della Switch o sul sito di Nintendo mentre qui sotto vi riportiamo l’icona della classificazione segnalata fino a poco tempo fa.

Che ne pensate della rimozione di questa classificazione? Siete favorevoli agli acquisti in-game o preferireste evitarli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).


La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rimossi i riferimenti agli acquisti in-game nella scheda eShop Nintendo di Animal Crossing: New Horizons