• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha annunciato una nuova colorazione Corallo per Nintendo Switch Lite!

Nintendo ha annunciato una nuova colorazione Corallo per Nintendo Switch Lite!

Proprio questa mattina Nintendo ha rivelato un modello di Nintendo Switch Lite in una nuovissima colorazione, ma per ora rimane un'esclusiva Giapponese e Americana. Scopriamo tutti i dettagli insieme
  • di Martie
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo ha annunciato una nuova colorazione Corallo per Nintendo Switch Lite!

Questa mattina, alla famiglia di Switch Lite si è aggiunto un nuovo membro: mamma Nintendo ha infatti da poco annunciato una nuova delicatissima colorazione, il rosa corallo!

Già da molto tempo girava voce di un possibile nuovo modello di Switch Lite, molto probabilmente a tema Animal Crossing, ma le voci sono state messe a tacere quando la grande N ha deciso di rilasciare una Switch classica dedicata interamente a New Horizons.

Sono passati poco più di tre mesi dal rilascio della Switch Lite a tema Zacian e Zamazenta e, nonostante l’enorme successo di Pokémon Spada e Scudo, quest’ultima console non sembrava aver destato grande scalpore. Al contrario la nuovissima Switch Lite Corallo, a sole poche ore dal suo annuncio, sembra aver già fatto breccia nel cuore di moltissime persone!

Sfortunatamente, questa nuova colorazione è disponibile, per ora, solo in Giappone e in America. La console sarà rilasciata il 20 marzo in Giappone, mentre in America sarà rilasciata qualche settimana più tardi, il 3 aprile. Il prezzo di lancio sarà lo stesso delle altre console della famiglia Lite, ossia 19.980 yen in Giappone e $199.99 in America.

Il motivo del debutto di questa nuova colorazione può essere associato alla decisione di Pantone (azienda statiunitese divenuta il riferimento internazionale per la grafica e la gestione dei colori nell’industria), di affidare al “Living Coral” il titolo di colore dell’anno. Si pensa inoltre che la colorazione corallo possa rimandare al colore dei fiori di ciliegio che in Giappone solitamente fioriscono proprio nella settimana del 20 Marzo!

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha annunciato una nuova colorazione Corallo per Nintendo Switch Lite!