• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disponibile per il preorder la guida in spagnolo di Animal Crossing: New Horizons!

Disponibile per il preorder la guida in spagnolo di Animal Crossing: New Horizons!

Sul sito xtralife è stata appena rilasciata per il preorder la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, per ora, solo in lingua spagnola. Vediamo insieme le novità sul gioco riportate nella descrizione del prodotto!
  • di Alberto Mautone
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Disponibile per il preorder la guida in spagnolo di Animal Crossing: New Horizons!

Con copertina la classica art cover rivelata ormai tempo fa, relativa a New Horizons, al prezzo di 29,95 euro è possibile preordinare sul sito xtralife la guida ufficiale (quindi con licenza Nintendo) in spagnolo del tanto atteso nuovo capitolo di Animal Crossing per Switch, in uscita questo 20 Marzo. La guida, come riportato dal sito stesso, conterrà anche un regalo in omaggio, ovvero 2 segnalibri raffiguranti spezzoni della copertina della guida stessa (quindi comunque a tema New Horizons).

Essendo una guida, conterrà tutte le informazioni relative al gioco, e quindi come procedere nell’avventura sull’isola nel migliore dei modi: è la prima volta che per un Animal Crossing viene rilasciata una guida ufficiale e ciò non può far altro che farci ben sperare sulle possibilità e sulla completezza che New Horizons avrà da offrirci.

Nella scheda principale del prodotto, viene riportata un’interessante descrizione che contiene al suo interno alcune novità relative al gioco: procedi oltre lo spoiler alert per scoprire di cosa si tratta!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Analizziamo insieme la descrizione della guida: dopo un ulteriore chiarimento riguardo la lingua del testo, ovvero spagnolo, si comincia con una piccola introduzione riguardo quello che già si sa, ovvero cenni all’avventura su di un’isola deserta, da riprendere e decorare a piacimento del giocatore. La guida si pone quindi l’obiettivo di aiutare il giocatore a trovare, costruire, personalizzare l’isola nella maniera più strategica ed efficace possibile, adatta quindi, per chi preferisce andare sul sicuro e rischiare poco di rimanere senza strumenti o di ottenere comunque un risultato non desiderato, anche se, noi di Animal Crossing Life, crediamo che sia anche questo il bello di Animal Crossing, no?

Ma veniamo alla parte più interessante: si fa un accenno alla presenza del museo, cosa mai rivelata prima, anche se si sapeva già dell’esistenza dei fossili, quindi insieme a questo viene probabilmente confermata la presenza del gufo Blatero e di sua sorella Celeste! Non è finita qui! Infatti, subito dopo viene riportato che sarà il giocatore stesso ad organizzare il museo, avendo la possibilità di preparare mostre (quindi con sculture, quadri, fossili…) a proprio piacimento!

Infine, un’altra grande novità riportata nella descrizione, è la presenza di un negozio in cui fare acquisti per l’isola: nonostante non sia via degli acquisti, ma soltanto un negozio, rimane comunque una bella novità, anche se si sa ancora ben poco. Dallo spagnolo il nome del negozio è “Tendo y Nendo” ovvero Mirco&Marco tradotti in italiano. Che sia la solita tenda di Tom Nook che probabilmente verrà espansa man mano che si va avanti col gioco? Ormai manca poco più di un mese e siamo certi che presto avremo le risposte a tutte le domande.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate di questi novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Grazie a Cristina del nostro Gruppo Telegram per averci segnalato l’articolo!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disponibile per il preorder la guida in spagnolo di Animal Crossing: New Horizons!