• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutto quello che devi sapere per seguire l’Animal Crossing Direct di domani con noi!

Ecco tutto quello che devi sapere per seguire l’Animal Crossing Direct di domani con noi!

Mancano pochissime ore dal tanto atteso e preannunciato Animal Crossing Direct: ecco le attività che ci saranno su Animal Crossing Life e come passare il pomeriggio in compagnia della nostra Community, tra il Gruppo Facebook, Twitch e tanto altro!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Ecco tutto quello che devi sapere per seguire l’Animal Crossing Direct di domani con noi!

Finalmente ci siamo: il tanto atteso Animal Crossing Direct è stato annunciato ieri sera e, sinceramente, non vedevamo l’ora che arrivasse questo momento in quanto sappiamo davvero poco sul gioco, Animal Crossing: New Horizons, in uscita fra un mesetto per Nintendo Switch.

Il Nintendo Direct dedicato alla nostra serie preferita verrà trasmesso nel pomeriggio di domani, 20 febbraio 2020, a partire dalle 15:00 ma, per chi volesse, le attività assieme alla nostra Community inizieranno ben prima: qui di seguito vi elenchiamo tutto ciò che ci sarà in programma all’interno dei nostri canali social e tutte le iniziative a cui potrete partecipare oltre a quelle già attive come il nostro contest che vi permetterà di ottenere un’esclusiva ed inedita sacca proveniente dal merchandise ufficiale di Animal Crossing: New Horizons.

Ma prima di ciò, vi ricordiamo tutti i nostri punti di riferimento e dove trovarci, per non perdere alcuna notizia ed interagire ancora di più con tutti i membri della nostra grande famiglia:

  • seguite e mettete mi piace sulla nostra Pagina Facebook, curata giornalmente con tutto ciò che viene pubblicato sul sito e altri contenuti esclusivi

  • diventate membri del nostro Gruppo Facebook Ufficiale ed unitevi assieme agli altri crosser, siamo più di 2000 iscritti! O nel caso preferiate una chat più leggera, in tempo reale, senza troppi filtri e un flusso libero di parole e meme, allora, iscrivetevi al nostro Gruppo Telegram Ufficiale!

  • iscrivetevi al Canale Telegram per non perdere alcuna notizia su tutto il mondo di Animal Crossing, oppure scegliete di iscrivervi in uno di quelli a tema (per ricevere notifiche solo per determinati argomenti), tra cui quello su Pocket Camp o su New Horizons; altrimenti, iscrivetevi al Countdown a New Horizons dove ad ogni mezzanotte riceverete un messaggio con i giorni rimanenti!

  • seguiteci, inoltre, sul nostro Account Instagram dove svolgiamo anche diverse attività tra le stories, tra cui il nostro “Hype Plane”.

Ma ora bando alle ciance e scopriamo insieme tutte le iniziative in programma per domani!

Segui l’Animal Crossing Direct in diretta su Twitch con il nostro Sindaco!

Ebbene sì, cogliamo l’occasione per inaugurare il nostro punto di riferimento su Twitch e per farlo abbiamo scelto di collaborare con Azalina, che da qualche settimana ha deciso di unirsi e far parte del nostro team e si occuperà di allietare le vostre giornate con dirette e tanto altro contenuto a tema Animal Crossing!

Iniziamo subito col botto perché potrete seguirla a partire da mezz’ora prima del livestream e contare assieme i minuti che mancheranno all’inizio del Direct interagendo nella chat e partecipando ad alcune attività tra cui l’estrazione del fortunato che si potrà aggiudicare la copia di Animal Crossing: New Horizons che abbiamo messo in palio con il nostro Giveaway.

Quindi, ricapitolando, appuntamento a partire dalle 14:30 di domani, 20 febbraio 2020, sul Canale Twitch della nostra Azalina, non mancate!

Partecipa al Video Party sul nostro Gruppo Facebook!

Come per ogni evento live, anche per stavolta organizzeremo un Video Party per vedere il livestream in lingua italiana e commentarlo in tempo reale.
Assicuratevi, quindi, di essere membri del nostro Gruppo Facebook Ufficiale e di attivare le notifiche per i post: l’evento in livestream inizierà qualche secondo prima della diretta!

What’s next?

Subito dopo la diretta e nelle successive ore, sul nostro sito potrete leggere tutti gli articoli e approfondimenti riguardo a ciò che verrà annunciato nel corso del Direct di domani: assicuratevi, quindi, di essere iscritti ad uno dei nostri canali social per non perdervi alcun annuncio!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Seguirete anche voi il Nintendo Direct con noi? Avremo abbastanza spazio per tutte le novità su Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate: non appena sarà terminato il Direct, e, nel caso uscisse qualche altra informazione su Animal Crossing: New Horizons, non esiteremo a farvelo sapere! Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutto quello che devi sapere per seguire l’Animal Crossing Direct di domani con noi!