Animal Crossing: New Horizons, rivelati i dettagli della collaborazione con Pocket Camp!

Ci abbiamo sperato per molto tempo ma alla fine Nintendo ha confermato che tra Pocket Camp e New Horizons non ci sarà alcuna interazione diretta. Nonostante ciò, nessuno rimarrà deluso. Infatti, per i giocatori di entrambi i titoli saranno disponibili degli oggetti bonus! Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Solamente ieri abbiamo avuto modo di assistere al livestream dell’Animal Crossing Direct che ha visto come protagonista l’attesissimo Animal Crossing: New Horizons, in uscita su Nintendo Switch il prossimo 20 Marzo. Tantissime le novità rivelate, raccolte tutte in un altro articolo dedicato, che racchiude a grandi linee tutto quello che c’è da sapere per essere pronti al meglio all’uscita del titolo e avere una visione completa su tutto quello che sappiamo finora ed essere pronti al meglio all’uscita del gioco!

Abbiamo deciso di suddividere tutti gli annunci del Nintendo Direct in più articoli, in modo da poterne approfondire ogni singolo dettaglio al meglio. In questo articolo avremo modo di conoscere qualcosa in più riguardo la collaborazione tra Pocket Camp e New Horizons: continuate a leggere oltre lo spoiler alert per sapere tutto quello che abbiamo scoperto durante il corso della diretta.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Nonostante l’annuncio che Animal Crossing: New Horizons e il gioco per dispositivi mobile Animal Crossing: Pocket Camp non saranno direttamente connessi, il Direct di Nintendo su Animal Crossing ha rivelato che ci saranno delle forme di connessione tra i due.

Come parte di un aggiornamento gratuito, i giocatori di entrambi i titoli potranno ricevere degli oggetti bonus. Questa collaborazione era già stata pianificata e annunciata la scorsa estate, e al contempo era stato rivelato anche che non ci sarebbe stata alcuna integrazione diretta tra i due giochi.

In definitiva, sappiamo che in Animal Crossing: New Horizons i giocatori riceveranno una replica della bancarella dei biscotti della fortuna, un’insegna della OK Motors, dei modellini di camper, una slot machine della OK Motors, un’insegna di legno del campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp (identica a quella presente all’entrata del campeggio sul gioco mobile), un cappellino abbinato a una camicia sponsorizzati dalla OK Motors e degli striscioni simili a quelli presenti sul gioco per cellulare.

In Pocket Camp, invece, i giocatori riceveranno un aeroplano della Dodo Airlines, una tenda, un tronco d’albero con strumenti da lavoro, delle bandiere della Nook Inc., un falò da campeggio, una brandina, un filo stendibiancheria e altro ancora; sembra anche che Tom Nook, Marco e Mirco appariranno in Animal Crossing: Pocket Camp nei loro nuovissimi completi di New Horizons.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Che ne pensate di questi bonus tra i due giochi? Speravate in altro di più corposo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum