Nintendo e Animal Crossing: New Horizons saranno presenti alla GDC 2020!

Tra qualche settimana Nintendo parteciperà alla Game Developers Conference: la più grande conferenza sullo sviluppo dei videogiochi. Scopriamone insieme i dettagli!

Ormai manca poco meno di un mese all’uscita dell’ultimo capitolo di Animal Crossing, e a precedere questo grande evento, ci sarà la Game Developers Conference: il più grande raduno annuale di sviluppatori di videogiochi professionisti. L’evento, quest’anno, si terrà dal 16 al 20 Marzo e, non a caso, la Grande N farà la sua apparizione proprio con New Horizons.

Negli ultimi giorni, gli organizzatori dell’evento hanno affermato che sarà possibile vedere in prima persona come Nintendo abbia sviluppato Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch. Infatti, la GDC 2020 ospiterà una sessione di addirittura un’ora sulla Creazione di New Horizons, chiamata“Creating a New Horizon: Bringing Animal Crossing to Nintendo Switch.”. Tutto ciò si rivela molto interessante, dato che i videogiochi della serie di Animal Crossing sono, da sempre, acclamati per il fascino e design dei loro personaggi.

Presentato dal producer Hisashi Nogami e dal director Aya Kyogoku, questo discorso approfondirà i concetti fondamentali e le filosofie del design che hanno fatto parte del franchising sin dall’inizio, e rivelerà come queste idee si siano evolute nel tempo in risposta ai cambiamenti nel mondo intorno noi.

I partecipanti acquisiranno una nuova visione delle esperienze di gioco uniche, create dagli sviluppatori Nintendo e vedranno come questi concetti di design verranno realizzati nell’ultimo capitolo della serie di Animal Crossing.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla creazione di Animal Crossing New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum