• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pax East 2020, durante la fiera di Boston sarà possibile giocare ad una demo di Animal Crossing: New Horizons!

Pax East 2020, durante la fiera di Boston sarà possibile giocare ad una demo di Animal Crossing: New Horizons!

Il pacchetto isola deserta sarà disponibile al Pax East di Boston, insieme a tante altre attività e sorprese! Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Martie
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Pax East 2020, durante la fiera di Boston sarà possibile giocare ad una demo di Animal Crossing: New Horizons!

Ormai mancano poco più di venti giorni all’uscita di Animal Crossing: New Horizons, ma Nintendo non smette mai di stupire con nuovi trailer, screenshot del gioco e dichiarazioni ufficiali anche se fino ad ora il grande pubblico non ha avuto alcuna possibilità di poter assaporare anche solo per pochi minuti ciò che il bramatissimo Pacchetto Isola Deserta ha da offrire. L’emozione cresce e la voglia di poter mettere le mani su una copia del nuovo capitolo della saga è sempre più forte!

Tuttavia, l’attesa per alcuni sembra essere (in parte) finita: infatti se per caso vi trovaste a Boston tra il 27 febbraio e l’1 marzo, fareste meglio a fare un salto al Pax East 2020 , una delle fiere dedicate al mondo videoludico più grande e frequentate al mondo. Ebbene sì, a questa fiera prenderà parte anche la nostra cara Nintendo e per tutta l’intera durata della convention il focus principale dell’azienda sarà proprio sul nuovissimo capitolo della saga di Animal Crossing!

Coloro che si troveranno alla fiera di Boston avranno l’opportunità di provare in prima persona una demo dell’attesissimo Animal Crossing: New Horizons e, come afferma Nintendo sui social, potranno “godersi una varietà di attività rilassanti, come ad esempio costruire, fare giardinaggio, pescare, decorare interni ed esterni e interagire con nuovi personaggi della saga”.

Inoltre, i fan che riusciranno a provare con mano la demo del nuovissimo capitolo di Animal Crossing riceveranno in omaggio una borsa in cotone dedicata a Tom Nook e una fantastica spilletta dedicata a Fuffi in edizione limitatissima!

Se invece, prima di dirigersi allo stand per provare la demo di New Horizons, si volesse esplorare il padiglione di Nintendo sappiate che la grande N ha in serbo un sacco di attività per i fan!

Oltre a poter partecipare a delle battaglie raid su Pokémon Spada e Scudo, in giro per il padiglione potreste incontrare alcuni dei nostri più amati personaggi come Fuffi, K.K. Slider e Tom Nook! Non potete perdere l’opportunità per scattare qualche foto insieme a loro!

E voi, vi piacerebbe partecipare al Pax East 2020 e provare il gioco in anteprima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).


La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pax East 2020, durante la fiera di Boston sarà possibile giocare ad una demo di Animal Crossing: New Horizons!