• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nuovissime immagini di scene di gioco inedite, ecco altri screenshot pubblicati sul sito ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!

Nuovissime immagini di scene di gioco inedite, ecco altri screenshot pubblicati sul sito ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo non finisce mai di stupirci: in esclusiva sul sito ufficiale dedicato interamente ad Animal Crossing: New Horizons sono stati pubblicati dei brevi video di gameplay ufficiali del gioco. Elementi già visti ma anche qualcosa di nuovo, scopriamo insieme di che si tratta!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nuovissime immagini di scene di gioco inedite, ecco altri screenshot pubblicati sul sito ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!

Non è passato molto dall’Animal Crossing Direct del 20 febbraio che già Nintendo ci ha regalato numerosi brevi filmati del gioco sul sito ufficiale dedicato interamente al nostro amatissimo Animal Crossing: New Horizons. Ve li abbiamo mostrati in un altro articolo ma non è finita così: ebbene sì, c’è ancora tanto altro materiale!

Siete impazienti di scoprire altre immagini di gioco di Animal Crossing: New Horizons? Le abbiamo raccolte e analizzate per voi: continuate, quindi, a leggere oltre lo spoiler alert per conoscere tutte le novità.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Iniziamo mostrandovi questi cinque momenti di vita sull’isola catturati in vari istanti, di cui non possiamo non notare la grande quantità di oggetti e la loro spettacolare grafica! Fontanelle, sedie, statue, sassi, davvero un mondo di meraviglie ci aspetta per decorare la nostra nuova isola!

In queste immagini potete notare molti personaggi, oltre ad alcune attività di base presenti nel gioco, come ad esempio la pesca, o la nuova opzione di salto tramite asta, per poter attraversare i corsi d’acqua in qualsiasi momento. E non importa se siete già a conoscenza di queste funzioni, non ci stancheremo mai di sognare guardando queste immagini!

Adesso vi mostriamo qualcosa di davvero entusiasmante: parliamo delle case! Frame di abitazioni viste dall’esterno, ma anche dall’interno. Ognuna con il suo stile e i suoi colori. In particolare la casa grigia con dettagli viola attira particolarmente l’attenzione, che si tratti di un evento o di una casa sempre disponibile a noi interessa poterci giocare il prima possibile!

Per quanto riguarda la decorazione degli interni, la grafica presenta elementi talmente dettagliati che è quasi possibile contare i pezzi del puzzle sul tavolo! Nintendo ha davvero fatto un ottimo lavoro in questi anni di sviluppo del gioco: basta osservare le foto per capirlo.

L’immagine che però ci ha colpiti di più è proprio questa: il mitico Gironio, che ci conferma la sua presenza nel gioco! Non siamo sicuri del contesto in cui si trovi dal momento che accanto a lui c’è un’area delimitata che interseca anche l’acqua e il dialogo riporta esplicitamente che è stato raggiunto un obiettivo in stelline, ma, per il momento, il solo vederlo ci rende pieni di gioia.

Per finire, una carrellata di screenshot di nuovi dialoghi con vari personaggi del gioco tra cui Tom Nook, Agostina, Blatero, Celeste, Fuffi e Sciuscià.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nuovissime immagini di scene di gioco inedite, ecco altri screenshot pubblicati sul sito ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!