Un nuovo aggiornamento è in arrivo su Animal Crossing: Pocket Camp con la manutenzione del 12 marzo!

Ormai a pochi giorni dall'uscita del tanto atteso Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha confermato la manutenzione prevista per giovedì 12 marzo, con cui verrà rilasciato un nuovo aggiornamento. Vediamo insieme di che si tratta.

In attesa di Animal Crossing: New Horizons, Pocket Camp ci tiene davvero compagnia. Nintendo ha comunicato, tramite un annuncio in-game, che a breve sarà prevista una manutenzione per il nuovo aggiornamento dell’app.

Nello specifico, il periodo di manutenzione sarà giovedì 12 marzo, dalle 02:00 alle 06:00. Ricordiamo che l’orario è indicativo, quindi c’è la possibilità che possa durare un po’ di più o un po’ di meno. Ricordiamo a tutti gli utenti che durante le manutenzioni non è possibile giocare e accedere al gioco in nessuna delle sue funzioni.

Aspettare non sarà un problema perché ciò che il nuovo aggiornamento porterà sarà davvero interessante. Possiamo avere già una piccola anteprima del contenuto del nuovo aggiornamento dal post pubblicato sull’account ufficiale di Animal Crossing: Pocket Camp su Twitter.

Come si può notare dall’immagine, infatti, l’annuncio è affiancato da una scrivania della Dodo Airlines, facilmente riconoscibile dal modellino dell’aeroplano. Siamo quindi sicuri che questo nuovo aggiornamento implementerà nel gioco tutti i bonus previsti per chi acquisterà o ha già preordinato la propria copia di Animal Crossing: New Horizons.

Ne avevamo già parlato in un altro articolo, ma non ci stanchiamo mai di ricordarvi i meravigliosi bonus che riceverete anche su Pocket Camp.

I bonus disponibili includono un aeroplano della Dodo Airlines, una tenda, un tronco d’albero con strumenti da lavoro, delle bandiere della Nook Inc. (secondo noi immancabili), un falò da campeggio, una brandina, un filo stendibiancheria e altro ancora. La cosa più entusiasmante è che Tom Nook, Marco e Mirco appariranno in Animal Crossing: Pocket Camp nei loro nuovissimi completi di New Horizons! Semplicemente stupendi!

Come di norma, il gioco sarò nuovamente accessibile appena terminata la manutenzione e l’aggiornamento sarà disponibile sugli App store principali. Non appena avremo accesso alle novità previste con il prossimo aggiornamento, analizzeremo per voi tutti i nuovi contenuti.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum