• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Preordina Animal Crossing: New Horizons e ottieni con noi un’esclusiva bag dal merchandise ufficiale. Ecco come! (Secondo appuntamento)

Preordina Animal Crossing: New Horizons e ottieni con noi un’esclusiva bag dal merchandise ufficiale. Ecco come! (Secondo appuntamento)

Entriamo nel vivo del mese più atteso di sempre da noi fan. E perché non provare ad aggiudicarti una esclusiva bag proveniente dal merchandise ufficiale di Animal Crossing: New Horizons?
  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Preordina Animal Crossing: New Horizons e ottieni con noi un’esclusiva bag dal merchandise ufficiale. Ecco come! (Secondo appuntamento)

La data di uscita del prossimo titolo della serie per Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons è sempre più vicina e quale modo migliore di passare il tempo fino al 20 marzo in compagnia della nostra Community?

Abbiamo organizzato tante attività, come il Camping Showcase e il Room Showcase, per farvi ottenere un esclusivo gadget in più occasioni ed oggi diamo inizio ad una nuova iniziativa: in palio, infatti, c’è una fantastica sacca per il tempo libero proveniente dal merchandise ufficiale Nintendo esclusivo per le community del nuovo titolo in uscita!

L’esclusiva sacca in palio!

Vi ricordiamo che la sacca non sarà reperibile in nessun altro modo, né in altri preorder in altri stati. Questa è davvero un’occasione più unica che rara dato che, per il momento, non sono previsti bonus per il mercato italiano.

Come partecipare

È semplice, questa volta basta davvero solamente preordinare il gioco ed inviarci la prova d’acquisto seguendo le indicazioni che vi forniremo qui di seguito. Potete farlo affidandovi ad Amazon Italia, che garantirà la ricezione del titolo al Day One, acquistandolo tramite i link che trovate qui sotto. Altrimenti potete preordinarlo dai seguenti rivenditori: GameStop, MediaWorld, Euronics, Unieuro, Gametekk, Gamepeople.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Per partecipare, come accennavamo, basta che abbiate i seguenti requisiti:

  • avere messo “Mi piace” alla nostra Pagina Facebook;

  • taggato nel post dedicato a questa iniziativa almeno due amici oltre ad indicarci come vorreste chiamare la vostra futura isola;

  • aver condiviso il post dedicato all’iniziativa con la privacy impostata su “Pubblico”;

  • aver inviato tramite messaggio di posta sulla nostra Pagina Facebook entro questo giovedì, 12 marzo 2020, la prova d’acquisto del preordine del gioco. Per gli ordini online è sufficiente fornirci uno screenshot della email di conferma. Attenzione: Chi ha già partecipato agli scorsi giveaway non è tenuto ad inviare nuovamente la prova d’acquisto, sarà ritenuta valida quella già in nostro possesso.

Il fortunato sarà estratto in modo casuale tra i partecipanti validi venerdì 13 marzo e sarà decretato con un nostro comunicato ufficiale. Il vincitore riceverà la sacca a partire da metà aprile.

In bocca al lupo!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Preordina Animal Crossing: New Horizons e ottieni con noi un’esclusiva bag dal merchandise ufficiale. Ecco come! (Secondo appuntamento)