Animal Crossing: New Horizons, presente un nuovo personaggio ispirato ad una fan speciale della serie!

A pochissimo dall'uscita del tanto atteso Animal Crossing: New Horizons, un nuovo personaggio intravisto in un frame di una scena di gioco fa pensare a un omaggio alla nonna che ama Animal Crossing. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Aspettando di poter giocare ad Animal Crossing: New Horizons, sappiamo che molti dei nostri personaggi preferiti saranno presenti nel gioco. Oltre ai classici abitanti che tutti conosciamo, sarà possibile fare amicizia con molti personaggi nuovi mai visti prima, tra cui un carinissimo personaggio ispirato a una fan accanita del gioco.

Continuate la lettura oltre lo spoiler alert per saperne di più!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Avrete sicuramente sentito parlare della nonna appassionata di Animal Crossing, diventata famosa per l’impressionante quantità di ore passate a giocare. Bene, sembra che proprio lei sia stata riconosciuta in Animal Crossing: New Horizons!

Nel gioco è stato intravisto un nuovo personaggio e i fan più attenti hanno notato che sembra avere lo stesso nome della signora in questione.

L’anno scorso, Audrey è diventata famosa su Twitter dopo che suo nipote ha postato un’immagine delle sue incredibili 3580 ore di gioco su Animal Crossing: New Leaf, numero poi cresciuto. Ha giocato quasi ogni giorno per migliorare la sua città e raggiungere tutte quelle ore, saltando solo qualche giorno, quando non si sentiva bene.

In quel periodo, suo nipote Paul Hubans, che è un game designer, disse che la nonna sperava di poter giocare ad Animal Crossing: New Horizons su Switch. Lui si era impegnato a vendere più copie possibili del suo gioco, così da poter mettere da parte i soldi per comprare New Horizons alla nonna.

Adesso sembra proprio che Audrey abbia ricevuto un vero e proprio omaggio alla sua passione con il nome di un nuovo abitante. Come notato dall’utente koolwala su Reddit, alcuni screenshot di Nintendo World mostrano un nuovo personaggio in New Horizons, il cui nome è Audie, un lupo che indossa un paio di occhiali da sole molo carini e ha le ciglia ben sistemate con tanto di eyeliner. Il suo nome è davvero significativo, in quanto Audie è il nickname usato da Audrey per giocare a New Leaf.

Non sappiamo se la notizia sia confermata al 100%, ma Audie è un nome davvero inusuale, quindi sembra proprio che non possa essere solo una coincidenza.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Potrebbe essere solo una coincidenza secondo voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Fonte: #1.
Pubblicato da Jade96. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum