Il primo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons regala una piccola sorpresa ai giocatori!

A ormai poche ore dall’uscita ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo continua a sorprenderci preparando una piccola sorpresa in-game per i propri fan. Scopriamo insieme di che si tratta!

Questa settimana vi avevamo già parlato dell’aggiornamento ufficiale rilasciato per Animal Crossing: New Horizons, disponibile già dalle 02.00 del 19 marzo.

Adesso vogliamo annunciare, con grande gioia, che Nintendo come sempre non finisce mai di stupirci e per gli utenti del gioco c’è una piccola sorpresa davvero molto carina. Continuate a leggere oltre lo spoiler alert per sapere di che si tratta!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

L’aggiornamento, disponibile prima del lancio ufficiale del gioco, attiverà l’accesso alle funzioni online multiplayer e, come già visto in un articolo dedicato, conterrà i nuovi contenuti del primo evento, il Giorno del Coniglio. Ma la versione 1.1.0 del gioco non smetterà di stupirvi.

Per ringraziare tutti gli utenti di aver acquistato il gioco, infatti, Nintendo regalerà un oggetto esclusivo all’interno del gioco stesso: una console Nintendo Switch. Avete capito bene, avrete una mini Switch da poter piazzare dove volete sulla vostra nuova isola! E non è tutto, è possibile interagire con l’oggetto. Premendolo partirà la schermata di avvio della console e il tipico suono che la contraddistingue!

Le sorprese non finiscono qui. Se avete comprato la versione in edizione limitata della Switch a tema Animal Crossing: New Horizons, la mini console che riceverete in-game sarà esattamente identica all’originale, con gli stessi colori e design di quella con cui giocherete!

Con l’aggiornamento, inoltre, sarà aggiunto un nuovo tappeto della Nook Inc., acquistabile con le Miglia Nook.

Come già detto, l’aggiornamento avrà come compito principale quello di introdurre la festività del Giorno del Coniglio, che avrà luogo tra il 1 aprile e il 12 dello stesso mese. Pertanto, giorno 1 sarà rilasciata una patch (versione 1.1.0a) per attivare l’evento. Ricordiamo che per poter giocare con gli eventi, è necessario aver collegato un account Nintendo.

Infine, vi ricordiamo che l’aggiornamento aggiunge le funzioni compatibili con l’applicazione NookLink. Questo servizio (disponibile per gli utenti di Nintendo Switch Online) sarà rilasciato il 20 marzo dalle 05.00 in poi. Vi ricordiamo anche che l’app NookLink, come già ampliamente spiegato in un altro articolo, permetterà di scannerizzare i codici QR e di comunicare con gli amici.

Non potremmo essere più felici di così!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate di questa piccola sorpresa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum