• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nuovi accessori a tema Dodo Airlines e Nook Inc. presto disponibili su My Nintendo!

Nuovi accessori a tema Dodo Airlines e Nook Inc. presto disponibili su My Nintendo!

Per l'uscita di Animal Crossing: New Horizons sono stati rivelati nuovi accessori decorati con pattern e loghi del gioco! Vediamo insieme di cosa si tratta.
  • di Celia
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nuovi accessori a tema Dodo Airlines e Nook Inc. presto disponibili su My Nintendo!

Vista l’uscita di Animal Crossing: New Horizons, il blog ufficiale Giapponese Nintendo Topics ha annunciato che saranno disponibili, in Giappone, attraverso il servizio MyNintendo, a partire da questo Venerdì, nuovissimi accessori a tema!

I premi sono ispirati alla compagnia aerea del gioco, la Dodo Airlines, e alla Nook Inc. , e sarà possibile ottenerli con poche centinaia di Punti Platino, con la sola aggiunta di circa 5$ per le spese di spedizione. Diamo uno sguardo ai tre nuovi accessori.

Eco Bag Dodo Airlines

L’Eco Bag a tema Dodo Airlines costerà 400 Punti Platino del My Nintendo ed è decorata con l’adorabile logo del Dodo della compagnia aerea di Animal Crossing: New Horizons.

Può essere usata come utile borsa della spesa, ed è dotata di una linguetta gialla in velcro che permette di richiuderla comodamente.

Bandana Nook Inc.

La Bandana della Nook Inc. costerà 300 Punti Platino del My Nintendo, ha un design molto allegro con il caratteristico pattern di New Horizons. Si può usare in vari modi, come vera e propria bandana o per avvolgere un cestino per il pranzo.

Un altro dettaglio che rende particolare questo accessorio è la sua effettiva presenza come oggetto in-game! Si potrà acquistare con 500 Miglia Nook al Nook Stop.

Set di tovaglioli Dodo Airlines + Nook Inc.

Il set di tovaglioli Dodo Airlines + Nook Inc. costerà 300 Punti Platino del My Nintendo e contiene due tipi differenti di tovaglioli in carta. Dieci tovaglioli presentano un pattern costituito dal logo DAL, gli altri dieci tovaglioli, invece, sono decorati a tema Nook Inc. con il tipico pattern a foglia.

In aggiunta ai tre nuovi premi che abbiamo appena visto, è disponibile un set di Pochibukuro, tradizionali bustine di carta Giapponesi utilizzate per inserire soldi da regalare per Capodanno, resi disponibili a partire dalla fine dell’anno scorso.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Sfortunatamente, i premi fisici non sono più disponibili al di fuori del Giappone, dalla rimozione del servizio Club Nintendo e con la sua conseguente sostituzione con il più nuovo My Nintendo, quindi, e lo diciamo con una punta di amaro in bocca perché potendo li avremmo acquistati tutti anche noi, è probabile che non potremmo ottenere questi accessori.

Se ne aveste la possibilità, usereste i vostri Punti Platino per acquistare uno di questi premi? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate. Altrimenti, salvate tra i preferiti e condividete ai vostri amici questa pagina che abbiamo creato contenente tutte le informazioni principali sul nuovo titolo oltre ad un countdown che tiene il conto del tempo rimanente.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nuovi accessori a tema Dodo Airlines e Nook Inc. presto disponibili su My Nintendo!