Oggi è la giornata mondiale della felicità: quale motivo in più per giocare ad Animal Crossing: New Horizons?

Oggi, 20 Marzo 2020 si festeggia anche, in concomitanza con l'uscita ufficiale del titolo di Animal Crossing per Switch, la giornata mondiale della felicità: continua a leggere per saperne di più!

È tutto vero: basta una semplice ricerca su google per capire che è davvero oggi, 20 Marzo 2020, la giornata mondiale della felicità.

Già tanti eventi sono stati organizzati (virus permettendo, ahimé), ma per i giocatori di Animal Crossing non è un problema: New Horizons per Nintendo Switch è in uscita proprio oggi e non c’è bisogno di uscire di casa per poterne godere! Per chi ha acquistato la versione digitale è sicuramente già iniziata la fuga verso quel posto felice che si è fatto attendere non poco, un rifugio nel quale poter creare e costruire un’isola felice e cercare, per quanto possa rimanere soltanto un “videogioco”, un pezzo di felicità in più tra le altre cose belle che si hanno.

Perché alla fine Animal Crossing è proprio questo: un valore aggiunto a tutto ciò che ci rende felici, una pausa dal tran tran di ogni giorno, un momento di relax da concedersi dopo una giornata a scuola o a lavoro, un piccolo grande mondo in cui divertirsi da soli ed in compagnia.

E quale giorno migliore per festeggiare l’uscita di New Horizons se non quello della felicità internazionale? Istituita dall’ONU stessa il 28 Giugno 2012, è una giornata nella quale si celebra la felicità come fulcro della nostra esistenza, nonché la ricerca di essa stessa: come interpretarlo rimane una scelta personale, ma sappiamo già che Animal Crossing fa la sua parte!

Anche la maggior parte delle spedizioni per chi ha invece acquistato la copia fisica saranno consegnate entro oggi, cosicché può cominciare per tutti l’avventura offerta dal pacchetto isola deserta Nook Inc.!

Fin da sempre Animal Crossing ha infatti rappresentato un punto di tranquillità dove potersi rilassare da soli o anche in compagnia di amici: sul titolo per Switch poi ci si può divertire fino a 8 amici, in modo da dimenticare completamente i propri problemi e semplicemente farsi due risate in compagnia! La celebrazione della giornata di oggi è anche questo: aggregazione, unione ed inclusione verso un senso di benessere comune ed individuale raggiungibile attraverso vari mezzi e perché no, anche tramite Animal Crossing.

Rimane il fatto che, al di là della giornata oggi, Animal Crossing è quello che è durante ogni giorno, ogni volta che si vuole scappare da tutto ci sarà sempre un posto sull’isola dove a comandare è il giocatore: tutto quello che si vuole creare si può creare e, tra l’altro, con una grafica eccezionale mai vista in nessun titolo di Animal Crossing prima d’ora. Si può dare libero sfogo alla propria fantasia, potendo addobbare, creare, modificare l’intera conformazione dell’isola come meglio si crede, posizionando mobili o elementi naturale come meglio si crede, al fine di creare il paradiso perfetto.

E cosa bisogna fare? Semplicemente premere il tasto ON della Switch! Animal Crossing: New Horizons è disponibile ora. Non aspettare! Acquistalo e trova anche tu il tuo posto felice!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Avete già la vostra copia di New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum