Ecco come ottenere gli oggetti di Animal Crossing: New Horizons nel campeggio di Pocket Camp!

In vista dell'imminente uscita di Animal Crossing: New Horizons, gli sviluppatori hanno realizzato un crossover con Pocket Camp, rendendo disponibili alcuni oggetti dedicati. Nell'articolo vi guidiamo passo passo per sbloccare tutti gli oggetti, buona lettura!

Per festeggiare l’uscita del nuovissimo capitolo della saga, Nintendo ha ben deciso di distribuire degli oggetti dedicati ad Animal Crossing: Pocket Camp alle copie di Animal Crossing: New Horizons.

Gli oggetti in questione sono il tabellone del campeggio, il modellino di un camper (modificabile!), una maglietta con un taschino decorato, la macchinetta a gettoni e il palo dell’officina Motors GO!, più i vestiti abbinati, e il camioncino dei biscotti della fortuna.

Per ottenere questi oggetti esclusivi avete bisogno dei dati di salvataggio di Pocket Camp e ovviamente di una copia di gioco di New Horizons.

  1. Accedi ad Animal Crossing: Pocket Camp sul tuo dispositivo smart.

    Dopo aver effettuato l’accesso, seleziona My Nintendo dal menu in gioco (l’icona in basso a destra sullo schermo).

    Se hai già un account Nintendo, seleziona Crea/collega un account e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per effettuare il collegamento.

    Se non possiedi un account Nintendo, seleziona Crea/collega un account, quindi Crea un account Nintendo.

  2. Ricevi il codice download da My Nintendo in Animal Crossing: Pocket Camp.

    Nella pagina Premi di My Nintendo, troverai l’offerta “Coupon ordine speciale Animal Crossing: New Horizons + 50 biglietti foglia”. Selezionala per riceverla.

    Se scegli di ritirare questa offerta, un codice download di 16 cifre comparirà sullo schermo. Avrai bisogno di questo codice per ottenere gli oggetti in gioco in Animal Crossing: New Horizons.

  3. Inserisci il codice download sul tuo Nintendo Switch.

    Le operazioni seguenti saranno effettuate sulla tua console Nintendo Switch.
    Accendi la console, quindi seleziona “Nintendo eShop” dal menu HOME per avviare il Nintendo eShop.

    Seleziona l’account che vuoi usare per giocare ad Animal Crossing: New Horizons.
    Una volta aperto il Nintendo eShop, seleziona “Registra un codice” sul lato sinistro dello schermo.
    Inserisci il codice download di 16 cifre.

  4. Ottieni oggetti in gioco per Animal Crossing: New Horizons.

    Assicurati di aver scaricato l’aggiornamento più recente di Animal Crossing: New Horizons. Dopodiché, accedi al gioco e visita il Punto Nook. Lì puoi ottenere i tuoi speciali oggetti in gioco da Animal Crossing: Pocket Camp!

    Potrai ottenere gli oggetti speciali tra le promozioni nel Catalogo Nook.

    (Sarà necessario progredire un po’ nel gioco prima di poter accedere al Punto Nook in Animal Crossing: New Horizons).

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Vi piacciono questi oggetti? Siete soddisfatti di questo crossover? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum