Chelsea

Chelsea

ChelseaChelsea (in inglese Chelsea) è un abitante di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.9.0.

ChelseaChelsea è di carattere (sottotipo ) e ha la passione per . Lo stile che apprezza di più, e che quindi influenza l'abbigliamento che indossa e gli oggetti è .

Come ottenere la foto di Chelsea in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di ChelseaChelsea è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Chelsea in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di ChelseaChelsea è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Chelsea allo studio fotografico

Potremo invitare ChelseaChelsea allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, in due modi differenti: nel caso in cui ChelseaChelsea sia uno dei residenti della nostra isola, lo troveremo nella sezione degli abitanti aprendo lo sgabuzzino del set fotografico.
In caso contrario, invece, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.


La casa di Chelsea in Animal Crossing: New Horizons

All'interno della casa di ChelseaChelsea è possibile trovare alle pareti il kotekiño, a terra il kotekiño e ascoltare il suo brano preferito, kotekiño.

Inoltre, sempre all'interno, sarà possibile trovare gli arredi e capi di vestiario elencati qui sotto.