Coco

Coco

CocoCoco (in inglese Coco) è un abitante dalle sembianze di un coniglio di genere femminile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

Il suo compleanno è il 1 marzo. CocoCoco è di carattere dolce (sottotipo B) e ha la passione per la formazione; il suo intercalare è: evviva. Gli stili che apprezza di più, e che quindi influenzano l'abbigliamento che indossa e gli oggetti sono semplice e grazioso, mentre i suoi colori preferiti sono beige e verde; il capo di abbigliamento che ama di più è Vestito con bretelline (Beige)vestito con bretelline (Beige).


Come ottenere la foto di Coco in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di CocoCoco è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Coco in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di CocoCoco è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Coco allo studio fotografico

Potremo invitare CocoCoco allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, in due modi differenti: nel caso in cui CocoCoco sia uno dei residenti della nostra isola, lo troveremo nella sezione degli abitanti aprendo lo sgabuzzino del set fotografico.
In caso contrario, invece, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.


La casa di Coco in Animal Crossing: New Horizons

Render dell'esterno della casa di CocoCoco.

In Animal Crossing: New Horizons, la casa di CocoCoco riproduce una casa sottoterra, con un tavolino in pietra ed un letto di paglia.

Esternamente, la casa è intonacata di verde con legno giapponese, ha una porta color legno bianco e un tetto formato da tegole di paglia beige.

All'interno della casa di CocoCoco è possibile trovare alle pareti il Muro pisémuro pisé, a terra il Pavimento florealepavimento floreale e ascoltare il suo brano preferito, K.K. ShamisenK.K. Shamisen.

  • 3.000 stelline
  • Ottenibile interagendo con SaharaSahara

  • 3.200 stelline
  • Ottenibile durante un concerto di K.K. SliderK.K. Slider selezionando lo stato d’animo “Irritabile…perché!?

  • Ottenibile al Punto Nook nel Centro servizicentro servizi nella sezione Articoli Speciali o durante un concerto di K.K. SliderK.K. Slider selezionando lo stato d’animo “Irritabile…perché!?


Sempre all'interno dell'abitazione di CocoCoco, sarà possibile trovare collocati i pezzi di arredo e i capi di vestiario elencati qui di seguito.

Infine, in determinati momenti della giornata, sarà possibile trovare CocoCoco utilizzare un banco da lavoro, il quale è indicato qui sotto, per creare una ricetta fai da te casuale: interagendo con il villager sarà possibile ottenere la ricetta fai da te in questione.

Non smaltato
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Marrone
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Bianco
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Non smaltato
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Marrone
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te


Indicazioni e tema per l'arredo della casa vacanze di Coco in Happy Home Paradise

All'interno del DLC a pagamento Happy Home Paradise di Animal Crossing: New Horizons è possibile accettare richieste da parte degli abitanti: il nostro compito sarà quello di realizzare e decorare una casa vacanze su una delle isole dell'arcipelago della Casimira vacanze.

Avremo modo di discutere a tavolino con ciascun abitante di tutti i dettagli che necessiteremo per progettare il loro posto da sogno!

Quando indosseremo la nostra divisa da lavoro, infatti, potremo incontrare sulla spiaggia davanti l'ufficio CocoCoco che penserà tra sé e sé "Uno stile di vita rétro sarebbe l'ideale per me.".

Nel caso in cui decidessimo di accettare la sua richiesta, ci commissionerà di realizzare una casa a tema "La mia vita a tinte vintage".


Ovviamente non avremo totalmente carta bianca: infatti CocoCoco ci chiederà di posizionare almeno i seguenti mobili, in qualsiasi variante.

Bianco polvere
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Bianco
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Infine, CocoCoco ci darà anche un suggerimento musicale, nel caso volessimo aggiungere nell'ambiente una radio: Il viaggiatoreIl viaggiatore sarà la canzone più adatta per la situazione.