Tutti i personaggi speciali presenti in Animal Crossing: New Horizons

I personaggi speciali presenti in Animal Crossing: New Horizons sono davvero tanti e capire quando e dove trovarli per interagire con loro non è facile. Scopriamolo insieme!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 15 minuti circa.
Tutti i personaggi speciali presenti in Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons ci sono davvero molti personaggi speciali e ognuno di loro è indispensabile per la nostra avventura isolana. Tuttavia, non tutti si stabiliranno sulla nostra isola, alcuni verranno a farci visita casualmente e altri ancora, invece, arriveranno in occasione di alcuni eventi.

Ecco qui di seguito spiegato come trovare tutti i personaggi speciali di Animal Crossing: New Horizons.


Tutti i personaggi speciali stabili sulla nostra isola

Alcuni dei personaggi speciali riuniti per l’inaugurazione della Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

In Animal Crossing: New Horizons esiste una grande varietà di personaggi speciali, ognuno con le sue funzioni. Alcuni di questi, li troveremo ogni giorno sulla nostra isola e sono i responsabili degli edifici che abbiamo costruito: Tom NookTom Nook e FuffiFuffi gestiscono insieme il Centro servizicentro servizi ad esempio, e così anche molti altri.

Inoltre, alcuni personaggi speciali sono sempre presenti sulla nostra isola, ma potremo interagire con loro in modi diversi: per esempio, possiamo incontrare PasqualoPasqualo dopo aver trovato una Capasantacapasanta.
Scopriamo insieme quali sono tutti i personaggi speciali che si sono stabiliti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons!

Agostina e Filomena

AgostinaAgostina e FilomenaFilomena sono due sorelle che da sempre gestiscono la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo, il luogo dove possiamo acquistare i capi d’abbigliamento che preferiamo e dove saranno ogni giorno dalle 9 alle 21.

AgostinaAgostina si occupa di darci il benvenuto nel negozio e, prima della sua costruzione, la potremo trovare nella piazza della nostra isola per fare acquisti da lei e convincerla a trasferirsi.
FilomenaFilomena, invece, è molto riservata e la vedremo sempre lavorare con la sua macchina da cucito. Tuttavia, parlando con lei ogni giorno ce la faremo amica e ci regalerà sempre un modello diverso con cui personalizzare i nostri oggetti.

Scopri di più sulla sartoria Ago&Filo!

Blatero

BlateroBlatero gestisce il Museomuseo della nostra isola, dove lo potremo trovare ogni giorno a qualsiasi ora. BlateroBlatero si occupa di esaminare ogni Fossilefossile che troviamo sulla nostra isola e di accettare le nostre donazioni di pesci e creature marine, fossili, opere d’arte vere e insetti, anche se di quest’ultimi ha un po’ paura!

Tuttavia, BlateroBlatero non sarà presente fin da subito sulla nostra isola, inizialmente dovremo fare alcune donazioni a Tom NookTom Nook che si occuperà di spedirle al suo amico gufo per convincerlo a trasferirsi sull’isola.

Scopri di più sul museo di Animal Crossing: New Horizons!

Dodoardo e Dodobaldo

DodoardoDodoardo e DodobaldoDodobaldo sono due dodo fratelli che gestiscono la compagnia aerea Dodo Airlines e l’Aeroportoaeroporto dove li troveremo ogni giorno a qualsiasi ora. Grazie a loro potremo visitare le isole misteriose, Fotopiafotopia, ma anche giocare con altre persone andando sulla loro isola o invitandole sulla nostra.

DodoardoDodoardo è colui che pilota l’aereo che ci porta in giro e sarà con noi nelle isole misteriose e a Fotopiafotopia nel caso avessimo bisogno di aiuto o volessimo tornare a casa.
DodobaldoDodobaldo invece rimarrà sempre all’interno dell’Aeroportoaeroporto occupandosi della logistica dei nostri viaggi.

Scopri di più sull'aeroporto di Animal Crossing: New Horizons!

Fiorilio

FiorilioFiorilio è un cane hippy amante della fotografia e della natura. In Animal Crossing: New Horizons non sarà presente proprio sulla nostra isola ma potremo andare a trovarlo a Fotopiafotopia tramite l’Aeroportoaeroporto ogni giorno a qualsiasi ora.

Fotopiafotopia è lo studio fotografico di FiorilioFiorilio, dove potremo arredare le stanze e invitare i nostri abitanti per scattare delle foto perfette in ogni particolare.

Scopri di più su Fotopia!

Fuffi

FuffiFuffi è una cagnolina molto gentile che si occupa del nostro benessere sull’isola. La potremo trovare al Centro servizicentro servizi ogni giorno a qualsiasi ora, interagendo con lei potremo risolvere dei problemi con i nostri abitanti, cambiare l’inno o la bandiera dell’isola e sapere la valutazione giornaliera.

Inoltre, incontreremo FuffiFuffi a ogni primo avvio giornaliero del gioco dove ci dirà le notizie più rilevanti come la pioggia di stelle o la presenza di un abitante in Campeggiocampeggio, anche se spesso non ce ne saranno e divagherà sulla sua vita personale!

Gironio

GironioGironio nei pressi di un ponte in costruzione.

GironioGironio è un giroide che incontreremo solo nei momenti in cui avremo una rampa o un ponte in costruzione. In tal caso, si troverà subito accanto al cantiere a qualsiasi ora e si occuperà di raccogliere le donazioni di stelline per avviare i lavori.

Una volta raggiunta la quota necessaria per iniziare la costruzione del ponte o della rampa, GironioGironio non scomparirà, ma rimarrà sull’isola per l’intera giornata. Ovviamente, il giorno seguente, con i lavori conclusi lascerà la nostra isola fino alla prossima costruzione.

Marco e Mirco

MircoMirco e MarcoMarco sono due fratellini che da sempre aiutano Tom NookTom Nook nei suoi affari. In Animal Crossing: New Horizons gestiscono la Bottega di Nookbottega di Nook dove li troveremo ogni giorno dalle 8 alle 20.

Grazie al loro negozio, potremo acquistare ogni giorno dei mobili, ma anche gli strumenti necessari nella nostra avventura isolana e altri articoli come frutta nativa, fiori e così via. Inoltre, interagendo con uno dei due potremo sapere qual è il prezzo delle , qual è l’articolo del giorno e vendere le cose che non ci servono in cambio di stelline.

Scopri di più sulla bottega di Nook!

Pasqualo

PasqualoPasqualo che nuota in mare.

PasqualoPasqualo è il più grande amante della Capasantacapasanta esistente, infatti non appena ne troveremo una spunterà per scambiarla con una Perlaperla o con uno schema o oggetto della serie sirena. Tuttavia, per poterlo incontrare è necessario possedere una muta.

Possiamo trovare PasqualoPasqualo a qualsiasi ora di qualsiasi giorno, come già accennato si trova in mare e comparirà solo quando troveremo una Capasantacapasanta dopo esserci immersi.

Sonia

SoniaSonia nella piazza del sogno di un’isola.

SoniaSonia è un’esperta del mondo onirico e grazie a lei avremo l’opportunità di visitare in sogno alcune isole avendo a disposizione il codice sogno. Inoltre, potremo visitare isole casuali, ma anche creare e aggiornare il codice sogno della nostra isola ogni volta che ne avremo voglia.

Possiamo incontrare SoniaSonia a qualsiasi ora ogni giorno, tuttavia per farlo è necessario un letto su cui sdraiarsi. Una volta saliti sul letto potremo scegliere tra due opzioni, selezionando “dormo un po’” potremo accedere al mondo onirico dove comparirà SoniaSonia pronta a guidarci nei nostri sogni.

Tom Nook

Tom NookTom Nook è il responsabile della Nook Inc. e quindi della nostra avventura sull’isola; lo potremo trovare al Centro servizicentro servizi insieme a FuffiFuffi ogni giorno a qualsiasi ora e si occupa degli edifici presenti sulla nostra isola.

Interagendo con Tom NookTom Nook potremo infatti decidere se spostare un edificio, personalizzare la nostra casa e ampliarla, e infine costruire ponti e rampe scegliendo prima il modello che preferiamo. Naturalmente, in cambio di tutti questi servizi, dovremo pagargli un bel po’ di stelline!

Scopri di più sul centro servizi di Animal Crossing: New Horizons!

Tutti i personaggi speciali che visiteranno la nostra isola casualmente

GulliverGulliver sulla spiaggia.

Come già accennato prima, oltre ai personaggi speciali stabili sulla nostra isola, in Animal Crossing: New Horizons ne esistono altri tredici che verranno a farci visita casualmente, in orari e luoghi diversi.

Tuttavia, importante tenere a mente che i personaggi speciali non possono comparire più di una volta alla settimana e che non è detto che vengano a farci visita tutte le settimane, a volte potrebbe volerci più del dovuto per reincontrare qualcuno, ma non c’è nulla da temere.

Scopriamo insieme quando verranno a trovarci tutti i personaggi speciali di Animal Crossing: New Horizons!

Bice

BeatriceBeatrice o Bice nella piazza dell’isola.

BeatriceBeatrice o Bice è la sorella di AgostinaAgostina e FilomenaFilomena e si occupa di moda. Per poterla incontrare è necessario aver costruito la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo, prima di averla costruita al suo posto potremo trovare AgostinaAgostina, che si troverà invece al negozio dopo la costruzione.

BeatriceBeatrice verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà nella piazza della nostra isola dalle 5:00 del mattino a mezzanotte.

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sulla Sartoria Ago&Filo!

Brunella

BrunellaBrunella nella piazza dell’isola.

BrunellaBrunella è la nipote di Nella e come la nonna si occupa della borsa delle rape. Tuttavia, perché venga a farci visita è necessario aver costruito la Bottega di Nookbottega di Nook. Assicuriamoci di avere l’inventario libero e tante stelline con noi per poter acquistare quante più possibili!

BrunellaBrunella verrà a farci visita la domenica mattina e la troveremo in giro per la nostra isola dalle 5:00 del mattino alle 12.00 anche nel caso ci fossero degli eventi.


Castorino

CastorinoCastorino in giro per l’isola.

CastorinoCastorino è il più grande amante della pesca e si occuperà di acquistare i nostri pesci ad un prezzo maggiore rispetto alla Bottega di Nookbottega di Nook e di realizzare repliche di pesci su commissione. Ma non è tutto, CastorinoCastorino si occuperà anche di organizzare il famoso torneo di pesca. Tuttavia, per poterlo incontrare è necessario aver fatto l’upgrade del Centro servizicentro servizi.

CastorinoCastorino verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà in giro per l’isola dalle 5.00 del mattino alla stessa ora del giorno seguente. L’unica eccezione è durante la giornata del torneo di pesca, durante la quale troveremo CastorinoCastorino in piazza dalle 5.00 del mattino alle 20.00.

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sul torneo di pesca!

Celeste

CelesteCeleste in giro per l’isola.

CelesteCeleste è la sorella di BlateroBlatero ed è un’esperta di astrologia. Per incontrarla e ottenere tutti gli schemi zodiacali è necessario aver costruito il Museomuseo e avere una pioggia leggera o intensa di stelle cadenti.

CelesteCeleste verrà a farci visita in un giorno casuale della settimana e si troverà in giro per l’isola dalle 19.00 alle 4.00 del mattino. È importante ricordare che la sua presenza non esclude quella di SpirideoSpirideo e viceversa.


Florindo

FlorindoFlorindo nella piazza dell’isola.

FlorindoFlorindo è il bradipo amante della natura e si occuperà di venderci fiori, cespugli e la Piantina di zuccapiantina di zucca oltre ad acquistare le nostre unità di Erbacciaerbaccia a un prezzo più alto rispetto a MircoMirco e MarcoMarco. Tuttavia, per incontrarlo è necessario aver costruito la Bottega di Nookbottega di Nook.

FlorindoFlorindo verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà nella piazza della nostra isola dalle 5:00 del mattino alle 22:00. Inoltre, sarà l’ospite speciale degli eventi dedicati alla natura.

Gulliver

GulliverGulliver sulla spiaggia della nostra isola.

GulliverGulliver è il gabbiano più sbadato del mondo e avrà spesso bisogno del nostro aiuto per poter ritornare alla sua nave. Tuttavia, per poterlo aiutare è necessario conoscere la ricetta dello schema fai da te della Pala fragilepala fragile.

GulliverGulliver verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà in un punto a caso della nostra spiaggia dalle 5:00 del mattino alle 5:00 del giorno seguente. Dopo averlo aiutato, inoltre, ci invierà un oggetto internazionale in regalo posta.


Gullivarrr

Gullivarrr sulla spiaggia della nostra isola.

Gullivarrr è la versione pirata di GulliverGulliver e come lui è altrettanto sbadato e avrà bisogno del nostro aiuto per ritornare alla sua nave. Tuttavia, per poterlo aiutare è necessario possedere una muta.

Gullivarrr verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà in un punto a caso della nostra spiaggia dalle 5.00 del mattino alle 5.00 del giorno seguente. Dopo averlo aiutato, inoltre, ci invierà un oggetto piratesco in regalo per posta.

Ivano

IvanoIvano in giro sull’isola.

IvanoIvano è il più grande esperto di insetti e si occuperà di acquistare i nostri a un prezzo maggiore rispetto alla Bottega di Nookbottega di Nook e di realizzare repliche di insetti su commissione. Ma non è tutto, IvanoIvano si occuperà anche di organizzare la famosa Insettomania. Tuttavia, per poterlo incontrare è necessario aver fatto l’upgrade del Centro servizicentro servizi.

IvanoIvano verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà in giro per l’isola dalle 5.00 del mattino alla stessa ora del giorno seguente. L’unica eccezione è durante la giornata dell’Insettomania, durante la quale troveremo Ivano in piazza dalle 5.00 del mattino alle 20.00.

Scopri tutto ciò che bisogna sapere sull'Insettomania!

K.K. Slider

K.K. SliderK.K. Slider nella piazza della nostra isola.

K.K. SliderK.K. Slider è un talentuoso cantante che ci farà l’onore di tenere un concerto sulla nostra isola solo dopo aver ottenuto una valutazione di tre stelle. Potremo trovare K.K. SliderK.K. Slider ogni sabato nella piazza della nostra isola dalle 5.00 del mattino alle 5.00 del giorno seguente.
Inoltre, dalle 18.00 alle 4.00 del mattino avremo la possibilità di richiedere una canzone in particolare di cui poi otterremo la traccia.

Un’eccezione per quanto riguarda K.K. SliderK.K. Slider è in occasione del torneo di pesca e dell’Insettomania, che si tengono al sabato; in tal caso K.K. SliderK.K. Slider verrà a farci visita di domenica. Un’altra eccezione la fa, invece, il giorno del nostro compleanno, in cui verrà a farci visita per cantarci K.K. CompleannoK.K. Compleanno.

Sahara

SaharaSahara in giro per l’isola.

SaharaSahara è la venditrice di tappeti per eccellenza, ma non solo, potremo acquistare da lei anche carte da parati e pavimenti esclusivi. Tuttavia, per incontrarla è necessario aver fatto l’upgrade della nostra tenda e averla resa una casa.

SaharaSahara ci farà visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà in giro per l’isola dalle 5.00 del mattino alle 5.00 del giorno seguente.

Scopri tutti i tappeti in Animal Crossing: New Horizons!

Sciuscià

SciusciàSciuscià nella piazza della nostra isola.

SciusciàSciuscià è un calzolaio eccellente e si occuperà di venderci scarpe, calze e borse. Tuttavia, per poterlo incontrare è necessario aver costruito la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

SciusciàSciuscià verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà nella piazza della nostra isola dalle 5.00 del mattino alle 22.00.

Scopri di più su Sciuscià!

Spirideo

SpirideoSpirideo in giro per l’isola.

SpirideoSpirideo è un fantasmino che si spaventa molto facilmente, infatti non appena gli parleremo perderà 5 unità di Pezzo spirituale di Spirideopezzo spirituale di Spirideo che dovremo recuperare con un retino. Fortunatamente, in cambio riceveremo in regalo qualcosa di nuovo o qualcosa di caro.

SpirideoSpirideo verrà a farci visita in un giorno casuale e si troverà in giro per la nostra isola dalle 20.00 alle 4.00 del mattino. È importante ricordare che la sua presenza non esclude quella di CelesteCeleste e viceversa.

Volpolo

Il primo incontro con VolpoloVolpolo.

VolpoloVolpolo è una volpe molta furba e amante dell’arte, infatti, grazie alle sue visite occasionali potremo acquistare opere d’arte che ci serviranno per completare il Museomuseo, ma anche per abbellire la nostra isola.
VolpoloVolpolo verrà a farci visita in giorni casuali e lo potremo trovare nella piccola spiaggetta presente a nord di ogni isola dalle 5 del mattino alla stessa ora del giorno seguente.
Tuttavia, è bene ricordare che potremo acquistare solo un’opera d’arte al giorno e che bisogna stare attenti ai dettagli in quanto, spesso e volentieri, VolpoloVolpolo cercherà di venderci delle opere false.


Tutti i personaggi speciali disponibili durante gli eventi

JingleJingle nella piazza della nostra isola addobbata per il Giorno dei giocattoligiorno dei giocattoli.

Alcuni personaggi speciali di Animal Crossing: New Horizons non staranno stabilmente sulla nostra isola e non la visiteranno casualmente, bensì compariranno in occasione di uno specifico evento. Per esempio, OvidioOvidio per la caccia all’uovo, JingleJingle al Giorno dei giocattoligiorno dei giocattoli, FifonioFifonio alla Notte di Halloweennotte di Halloween e così molti altri ancora.

Quando questi personaggi speciali saranno sulla nostra isola, ci proporranno una serie di azioni da svolgere per completare l’evento e ottenere ricompense uniche.
Scopriamo insieme quali sono tutti i personaggi speciali che visiteranno la nostra isola di Animal Crossing: New Horizons durante gli eventi!

Alpaca e Merino

AlpacaAlpaca e MerinoMerino sono due innamorati che sono stati essenziali in un titolo precedente in particolare, ovvero Animal Crossing: New Leaf dove avevano il loro negozio chiamato “Ricicla e Ricrea“. In Animal Crossing: New Horizons la loro bottega non è più presente, ma verranno a farci visita per un’occasione molto speciale: sfrutteranno Fotopiafotopia per organizzare il loro matrimonio.

AlpacaAlpaca e MerinoMerino verranno a trovarci durante la Stagione dei matrimonistagione dei matrimoni: dal primo al 30 giugno. In questo arco di tempo, i due sposini ci chiederanno di organizzare la loro cerimonia al meglio possibile. In cambio del nostro aiuto, avremo l’occasione di acquistare gli oggetti della serie matrimonio.

Scopri di più sulla stagione dei matrimoni!

Cedrone

CedroneCedrone è un tacchino amante della cucina. In Animal Crossing: New Horizons avremo l’occasione di assaggiare alcune sue prelibatezze realizzate con le materie prime della nostra isola, in particolare alcune specie di pesci, di creature marine, ma anche delle zucche: ingrediente tipico del festival delle Primizie, ovvero del giorno del Ringraziamento.

CedroneCedrone visiterà, quindi, la nostra isola in occasione del Festival delle Primiziefestival delle Primizie che si tiene ogni anno l’ultimo giovedì del mese di novembre. Durante questo evento potremo aiutare il nostro tacchino preferito a recuperare gli ingredienti necessari per le sue ricette. In cambio del nostro aiuto riceveremo la serie primizie.

Scopri di più sul festival delle Primizie!

Fifonio

FifonioFifonio in piazza per la Notte di Halloweennotte di Halloween.

FifonioFifonio è lo zar di Halloween, con il suo look parecchio spaventoso ci chiederà di giocare a dolcetto o scherzetto insieme a lui, tuttavia potremo farlo anche con i nostri abitanti regalandogli un Dolcettodolcetto o subendo degli scherzi birichini che cambieranno il nostro aspetto.

FifonioFifonio verrà, quindi, a farci visita in occasione della Notte di Halloweennotte di Halloween che si tiene ogni anno il 31 ottobre. Durante questo evento potremo interagire con lo zar dalle sembianze di una Zucca arancionezucca arancione potremo, inoltre, ottenere tutti gli oggetti della serie brividi.

Scopri di più sulla notte di Halloween!

Girolamo

GirolamoGirolamo è un gatto molto amico del ben conosciuto Tom NookTom Nook, il quale lo inviterà per un’occasione molto particolare. Infatti, grazie a lui potremo visitare una nuova isola composta da un labirinto la cui fine è tracciata da GirolamoGirolamo che ci consegnerà la Valigia di Girolamovaligia di Girolamo.

Potremo incontrare GirolamoGirolamo in occasione dell’evento del Primo maggioprimo maggio che si tiene ogni anno dall’1 al 7 maggio. Come già accennato, durante questa settimana potremo visitare l’isola “Viaggio Primo Maggio” avendo a disposizione l’omonimo coupon.

Scopri di più sull'evento del Primo maggio!

Jingle

JingleJingle in piazza durante il Giorno dei giocattoligiorno dei giocattoli.

JingleJingle è la renna dal naso nero che si occupa di consegnare i regali di Natale in Animal Crossing: New Horizons. Tuttavia, per farlo, avrà bisogno del nostro aiuto e così anche noi potremo trasformarci in veri e propri aiutanti di Babbo Natale.

JingleJingle verrà, quindi, a farci visita in occasione del Giorno dei giocattoligiorno dei giocattoli che si tiene ogni anno il 24 dicembre. Durante questo evento potremo interagire con la renna dal naso nero per fare le consegne. In cambio del nostro aiuto, riceveremo la Foto di Jingle (Legno naturale)foto di Jingle (Legno naturale).

Scopri di più sul giorno dei giocattoli!

Ovidio

OvidioOvidio in piazza durante la caccia all’uovo.

OvidioOvidio è un coniglio molto particolare, in effetti potrebbe essere solo un costume, che si occupa del gioco più atteso durante il periodo di Pasqua: la caccia alle uova. Già da alcuni giorni prima dell’evento di cui è protagonista troveremo uova di sei tipi diversi in giro per la nostra isola.

OvidioOvidio verrà, quindi, a farci visita in occasione della caccia all’uovo che si tiene ogni anno la prima domenica sei settimane dopo Carnevalecarnevale. Durante questo evento potremo scambiare le uova con i nostri abitanti e con OvidioOvidio stesso per ottenere oggetti unici della serie caccia all’uovo.

Scopri di più sulla caccia all'uovo!

Pavão

PavãoPavão in piazza per Carnevalecarnevale.

PavãoPavão è un’amante della danza e con la ci trascinerà con le sue piume e la sue euforia durante uno degli eventi più movimentati di Animal Crossing: New Horizons. Già qualche giorno prima della sua visita, potremo trovare in giro per l’isola alcune piume colorate che ci torneranno utili più avanti.

PavãoPavão verrà, quindi, a farci visita in occasione del Carnevalecarnevale che si tiene ogni anno in una data diversa, nel 2021 è stato il 15 febbraio. Durante l’evento dovremo consegnare le piume a PavãoPavão per ottenere alcune ricompense uniche della serie carnevale.

Scopri di più sul carnevale!

Tutti i personaggi speciali presenti in Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons sono presenti 62 personaggi speciali, di cui 34 presenti ufficialmente nelle versioni rilasciate del gioco; 28, invece, volti noti già nei precedenti capitoli della serie, sono stati trovati solamente nel codice di gioco ma non ancora resi disponibili al pubblico.

  • 22 maggio
  • 5 luglio
  • 31 ottobre
  • 24 settembre
  • 5 maggio
  • 10 ottobre
  • 7 settembre
  • 17 dicembre
  • 2 ottobre
  • 31 ottobre
  • 22 novembre
  • 2 agosto
  • 8 agosto
  • 20 dicembre
  • 1 febbraio
  • 28 agosto
  • 25 maggio
  • 10 maggio
  • 24 dicembre
  • 7 giugno
  • 26 gennaio
  • 7 giugno
  • 11 marzo
  • 19 luglio
  • 3 marzo
  • 10 novembre
  • 30 novembre
  • 29 febbraio
  • 26 febbraio
  • 30 maggio
  • 18 ottobre

Come accennato in precedenza, qui di seguito sono elencati 28 personaggi speciali, i cui riferimenti sono stati individuati all'interno del codice di gioco dai dataminer, ma che non sono ancora stati resi disponibili al pubblico: Bartolo, Bigodina, Birro, Blanca, Casimira, Castore, Ciufciuf, Don Resetti, Elio, Fido, Fofò, Frodolo, Griffa, Gustavo, Micetta, Mr. Sonny Resetti, Nella, Pelly, Polly, Ramona, Remigia, Remo, Romina, Strizzo, Tino, Tortimer, Van Trik e Vanda.