Brunella

Brunella

BrunellaBrunella (in inglese Daisy Mae) è un personaggio speciale di genere femminile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0. Infine, il suo compleanno è il 5 maggio.

BrunellaBrunella fa la sua prima apparizione in Animal Crossing: New Horizons per vendere le Raperape per conto della nonna NellaNella, che nei giochi precedenti si occupava personalmente della sua attività.

Scopri tutti i dettagli sulla nostra guida al mercato delle rape in Animal Crossing: New Horizons!

Quando si può incontrare Brunella in Animal Crossing: New Horizons

Non dimentichiamo di parlare con BrunellaBrunella e di fare scorte di Raperape!

BrunellaBrunella vaga per l’isola ogni domenica dalle 5:00 di mattina fino alle 12:00, l’unico lasso di tempo durante il quale possiamo approfittare per comprare le Raperape.

Parlandole, BrunellaBrunella ci propone un prezzo d’acquisto, che varia dalle 90 stelline alle 110 stelline, e ci spiega che ne vende solo in mazzi da dieci.

Le ricompense ottenute da Brunella

Se compreremo un numero notevole di Raperape da BrunellaBrunella la domenica mattina, lei potrebbe ringraziarci per gli acquisti fatti inviandoci un regalo tramite lettera il giorno seguente.

Si tratta di quattro ricette che, una volta apprese, ci permetteranno di cucinare dei gustosi piatti che hanno come ingrediente principale le Raperape. Una volta collezionate tutte, BrunellaBrunella ci manderà per posta delle unità di Germoglio di bambùgermoglio di bambù che potremo piantare sulla nostra isola per far crescere piante di Bambù adultobambù adulto.

Come ottenere l'Insalata di rape

Per ottenere l’Insalata di rapeinsalata di rape sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, spedita da BrunellaBrunella il lunedì dopo aver acquistato da lei.

L’oggetto sarà fabbricabile utilizzando 10 mazzi da 10 Raperape e 1x unità di Pomodoropomodoro.
Potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, per la somma di 680 stelline.

Come ottenere la Rapa ripiena

Per ottenere la Rapa ripienarapa ripiena sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, spedita da BrunellaBrunella il lunedì dopo aver acquistato da lei.

L’oggetto sarà fabbricabile utilizzando 10 mazzi da 10 Raperape.
Potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, per la somma di 450 stelline.

Come ottenere la Zuppa di germogli di bambù

Per ottenere la Zuppa di germogli di bambùzuppa di germogli di bambù sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, spedita da BrunellaBrunella il lunedì dopo aver acquistato da lei.

L’oggetto sarà fabbricabile utilizzando 2x unità di Germoglio di bambùgermoglio di bambù.
Potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, per la somma di 1.000 stelline.

Come ottenere la Conserva germogli di bambù

Per ottenere la Conserva germogli di bambùconserva germogli di bambù sarà necessario apprendere la ricetta fai da te, spedita da BrunellaBrunella il lunedì dopo aver acquistato da lei.

L’oggetto sarà fabbricabile utilizzando 3x unità di Germoglio di bambùgermoglio di bambù.
Potrà essere rivenduto, ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla Bottega di Nookbottega di Nook, per la somma di 1.500 stelline.


Come le rape marciscono in Animal Crossing: New Horizons

Lato positivo della cosa: lasciando le rape marce sulla spiaggia della nostra isola avremo modo di catturare qualche Formicaformica!

Se a una settimana dall’acquisto non fossimo riusciti a vendere le Raperape, esse marciranno e il loro valore precipiterà.

La stessa cosa succederà anche se si viaggerà nel tempo modificando la data a ritroso, applicando quindi la tecnica del time travel; infine, potrà accadere lo stesso fenomeno acquistando le Raperape al di fuori dell’orario di vendita, ovvero tutte quelle volte in cui troveremo BrunellaBrunella vagare per la nostra isola dopo le ore 12:00 di domenica.

Possiamo lasciare le rape marce per terra per favorire lo spawn (ovvero il tasso di apparizione) di insetti come la Formicaformica o la Moscamosca, oppure se le regaliamo a un abitante, esse faranno diminuire il nostro livello di amicizia: non dev’essere bello ricevere spazzatura in regalo!

È possibile, infine, rivendere le rape marce alla Bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla cifra di 10 stelline l’una: un prezzo davvero svantaggioso rispetto a quello a cui noi le avremo pagate alla domenica.

Come ottenere la foto di Brunella in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di BrunellaBrunella è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Brunella in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di BrunellaBrunella è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Brunella allo studio fotografico

Per poter invitare BrunellaBrunella allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.