Brunella

Brunella

BrunellaBrunella (in inglese Daisy Mae) è un personaggio speciale di genere femminile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0. Infine, il suo compleanno è il 5 maggio.

BrunellaBrunella fa la sua prima apparizione in Animal Crossing: New Horizons per vendere le Raperape per conto della nonna Nella, che nei giochi precedenti si occupava personalmente della sua attività.

Quando si può incontrare Brunella in Animal Crossing: New Horizons

Non dimentichiamo di parlare con BrunellaBrunella e di fare scorte di Raperape!

BrunellaBrunella vaga per l’isola ogni domenica dalle 5:00 di mattina fino alle 12:00, l’unico lasso di tempo durante il quale possiamo approfittare per comprare le Raperape.

Parlandole, BrunellaBrunella ci propone un prezzo d’acquisto, che varia dalle 90 stelline alle 110 stelline, e ci spiega che ne vende solo in mazzi da dieci.

Una piacevole sorpresa da parte di Brunella

Ogni cento Raperape acquistate, BrunellaBrunella ci ringrazia inviandoci per posta qualche Germoglio di bambùgermoglio di bambù, che possiamo piantare per ottenere delle meravigliose piante di Bambù adultobambù adulto.

Tutti i giorni, a esclusione della domenica, possiamo vendere le Raperape alla Bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco che ci ogni giorno ci propongono un prezzo diverso, che può arrivare fino ad un massimo di 660 stelline.


Come le rape marciscono in Animal Crossing: New Horizons

Lato positivo della cosa: lasciando le rape marce sulla spiaggia della nostra isola avremo modo di catturare qualche Formicaformica!

Se a una settimana dall’acquisto non fossimo riusciti a vendere le Raperape, esse marciranno e il loro valore precipiterà.

La stessa cosa succederà anche se si viaggerà nel tempo modificando la data a ritroso, applicando quindi la tecnica del time travel; infine, potrà accadere lo stesso fenomeno acquistando le Raperape al di fuori dell’orario di vendita, ovvero tutte quelle volte in cui troveremo BrunellaBrunella vagare per la nostra isola dopo le ore 12:00 di domenica.

Possiamo lasciare le rape marce per terra per favorire lo spawn (ovvero il tasso di apparizione) di insetti come la Formicaformica o la Moscamosca, oppure se le regaliamo a un abitante, esse faranno diminuire il nostro livello di amicizia: non dev’essere bello ricevere spazzatura in regalo!

È possibile, infine, rivendere le rape marce alla Bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco alla cifra di 10 stelline l’una: un prezzo davvero svantaggioso rispetto a quello a cui noi le avremo pagate alla domenica.