Castore

Castore

CastoreCastore (in inglese Chip) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 2.0.0. Infine, il suo compleanno è il 9 dicembre.

Dove incontrare Castore su Animal Crossing: New Horizons

Anche CastoreCastore è approdato su Animal Crossing: New Horizons! Nonostante abbia un ruolo ridotto all’interno dell’ultimo titolo della serie, possiamo comunque interagire con questo personaggio speciale in diverse occasioni se possediamo il suo amiibo.

Prima dell’aggiornamento 2.0 non ci era possibile farlo, ma ora possiamo chiamare CastoreCastore in tre differenti luoghi utilizzando gli amiibo: il primo è Fotopiafotopia, lo studio fotografico sull’isola di FiorilioFiorilio, dove potremo allestire un set fotografico in compagnia di questo personaggio; il secondo è presso La Piccionaiala Piccionaia di BartoloBartolo, dove potremo invitare CastoreCastore a bere una bella tazza fumante di caffè in nostra compagnia; infine, potremo chiamare tramite l’apposito lettore CastoreCastore anche nell’arcipelago della Casimira vacanze per realizzargli la casa vacanze dei suoi sogni.

Scopri di più sull'utilizzo degli amiibo a Fotopia, alla Piccionaia e all'arcipelago della Casimira Vacanze!