Cedrone

Cedrone

CedroneCedrone (in inglese Franklin) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.6.0. Infine, il suo compleanno è il 10 ottobre.

L’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons del 19 novembre 2020 introduce moltissime novità, tra cui il ritorno del festival delle Primizie, ovvero la Festa del Ringraziamento, il cui protagonista è CedroneCedrone, il tacchino da campeggio che ama cucinare.


Dove e quando trovare Cedrone in Animal Crossing: New Horizons

Non dimentichiamo di consegnare a CedroneCedrone tutti gli ingredienti richiesti per ottenere le fantastiche ricompense dell’evento!

CedroneCedrone comparirà nella piazza della nostra isola in occasione del festival delle Primizie che, come annunciato, sarà il 26 novembre. Fin da subito ci confesserà di essere un amante del buon cibo ed un cuoco provetto.

Tuttavia, in occasione dell’evento, Cedrone ci dice di voler provare i prodotti unici della nostra isola per preparare un banchetto composto da quattro piatti: la zuppa di vongole, la crostata di zucche, lo sformato di frutti di mare e il pesce alla mugnaia. Inoltre, ci dirà che di solito sono i suoi assistenti a procurare gli ingredienti per lui, ma non sono ancora arrivati.

Per questo motivo, CedroneCedrone chiederà proprio a noi di dargli un’ala nel recuperare tutti gli ingredienti necessari. In segno di ringraziamento, dopo ogni ingrediente pietanza realizzata, Cedrone ci regalerà vari oggetti a tema Festival delle Primizie. Inoltre, alla fine del festival, riceveremo anche un set di schemi fai da te sempre a tema.

Tutto quello che devi sapere sull'evento di Cedrone!

Come ottenere il poster di Cedrone in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di CedroneCedrone è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Cedrone allo studio fotografico

Per poter invitare CedroneCedrone allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.