Gulliver

Gulliver

GulliverGulliver (in inglese Gulliver) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0. Infine, il suo compleanno è il 25 maggio.

GulliverGulliver è apparso in quasi tutti i giochi della serie di Animal Crossing, e New Horizons non è un’eccezione: lo sventurato gabbiano può mostrarsi sulle spiagge dell’isola in maniera casuale, con una frequenza di una volta ogni settimana o ogni due settimane.

A meno che abbiamo iniziato il gioco da poco e non abbiamo ancora sbloccato le apparizioni di K.K. SliderK.K. Slider il sabato e di BrunellaBrunella la domenica, GulliverGulliver comparirà in un giorno della settimana a esclusione del weekend dalle 5:00 di mattina fino alle 5:00 della mattina successiva.

Gullivarr nell’aggiornamento estivo.

Grazie all’aggiornamento estivo (versioni del software 1.3.0 e successive) ci si può imbattere in GulliverGulliver nella sua versione pirata: stiamo parlando di Gullivarr, il gabbiano più temuto dell’oceano!

Incontrando Gullivarr sarà possibile ottenere, in maniera casuale, degli speciali oggetti a tema pirata, dopo averlo aiutato con una nuova missione.


Come aiutare Gulliver a trovare i pezzi del comunicatore in Animal Crossing: New Horizons

GulliverGulliver si accorge del comunicatore in frantumi.

Come accennato in precedenza, potremo trovare GulliverGulliver in maniera totalmente casuale sulle spiagge della nostra isola su Animal Crossing: New Horizons dalle 5:00 di mattina fino al giorno successivo di un giorno della settimana a esclusione del sabato e della domenica.

Interagendo con GulliverGulliver ci chiederà di dargli una mano a recuperare i pezzi del comunicatore: sarà un’ottima occasione per ottenere dei fantastici souvenir dei suoi viaggi e non solo! Infatti, le sorprese non finiscono qui: GulliverGulliver potrà premiarci anche con altri oggetti esclusivi, come materiali o schemi fai da te.

I pezzi del comunicatore sono fondamentali per ricomporre il comunicatore e completare la missione: in questo modo GulliverGulliver potrà contattare l’equipaggio e salpare verso l’oceano.

Come ottenere la foto di Gulliver in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di GulliverGulliver è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Gulliver in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di GulliverGulliver è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Gulliver allo studio fotografico

Per poter invitare GulliverGulliver allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.