Gustavo

Gustavo

GustavoGustavo (in inglese Nat) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0. Infine, il suo compleanno è il 25 luglio.

Dove incontrare Gustavo su Animal Crossing: New Horizons

Anche GustavoGustavo è approdato su Animal Crossing: New Horizons! Nonostante abbia un ruolo ridotto all’interno dell’ultimo titolo della serie, possiamo comunque interagire con questo personaggio speciale in diverse occasioni se possediamo il suo amiibo.

Prima dell’aggiornamento 2.0 non ci era possibile farlo, ma ora possiamo chiamare GustavoGustavo in tre differenti luoghi utilizzando gli amiibo: il primo è Fotopiafotopia, lo studio fotografico sull’isola di FiorilioFiorilio, dove potremo allestire un set fotografico in compagnia di questo personaggio; il secondo è presso la Piccionaia di BartoloBartolo, dove potremo invitare GustavoGustavo a bere una bella tazza fumante di caffè in nostra compagnia; infine, potremo chiamare tramite l’apposito lettore GustavoGustavo anche nell’arcipelago della Casimira vacanze per realizzargli la casa vacanze dei suoi sogni.

Nel caso non possedessimo l’amiibo di GustavoGustavo, ma avessimo acquistato il DLC di Happy Home Paradise, potremo comunque incontrarlo in un’occasione molto particolare: infatti, dopo aver costruito la struttura pubblica della scuola e dopo aver ospitato il festival musicale di DJ K.K. SliderK.K. Slider, GustavoGustavo verrà in visita sull’arcipelago, e ci insegnerà come liberare gli insetti nelle case vacanze dei clienti.

Come ottenere la foto di Gustavo in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di GustavoGustavo è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Gustavo in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di GustavoGustavo è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Gustavo allo studio fotografico

Per poter invitare GustavoGustavo allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.