Ivano

Ivano

IvanoIvano (in inglese Flick) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0. Infine, il suo compleanno è il 10 maggio.

IvanoIvano è un camaleonte rosso vestito da punk che se ne va in giro per l’isola con un retino sempre in zampa. Iniziato il dialogo, emergerà subito la sua intensa passione per gli insetti di qualsiasi forma e colore: sarà, quindi, lieto di acquistare i nostri insetti o di ricevere una commissione per un’opera d’arte.

Come trovare Ivano su Animal Crossing: New Horizons

IvanoIvano in giro per l’isola su Animal Crossing: New Horizons

IvanoIvano può visitare l’isola in un giorno casuale della settimana dal lunedì al venerdì dalle 5:00 di mattina fino alle 5:00 della mattina seguente.
IvanoIvano compare inoltre in occasione dell’Insettomania, un evento estivo che consiste nel catturare più insetti possibili, affine al Torneo di Pesca organizzato dal collega CastorinoCastorino.

Contenuti correlati

Come vendere i propri insetti a Ivano su Animal Crossing: New Horizons

Parlando con IvanoIvano, verremo a conoscenza del suo amore e della sua adorazione nei confronti degli insetti: ci informerà di accettare di buon grado qualsiasi animaletto vorremo vendergli.
IvanoIvano acquista sempre gli insetti a un prezzo superiore del 50% rispetto a quello proposto dalla Bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco.

Vendiamo gli insetti a Ivano

IvanoIvano si trova in giro per l’isola tutto il giorno, troviamolo per vendergli gli insetti a un prezzo migliore di quello della Bottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco!

Come commissionare un’opera a Ivano su Animal Crossing: New Horizons

Una replica di IvanoIvano.

IvanoIvano ci darà anche la possibilità di commissionargli un’opera d’arte: fornendogli tre esemplari di una stessa specie, il piccolo artista ci preparerà una replica perfetta e ce la spedirà per posta il giorno dopo. Le repliche non valgono come opere d’arte esponibili al museo, ma possono essere usate come meravigliose decorazioni. Ricordiamo inoltre che è possibile commissionare solo un’opera d’arte al giorno.

Commissioniamo una replica a Ivano

IvanoIvanosi trova in giro per l’isola tutto il giorno, troviamolo per commissionargli una replica di un insetto una volte catturati tre esemplari.

Tutte le repliche ottenibili da Ivano su Animal Crossing: New Horizons

Qui di seguito sono riportate tutte le repliche che si possono commissionare a IvanoIvano parlandogli e procurandogli tre esemplari della stessa specie.