Jingle

Jingle

JingleJingle (in inglese Jingle) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.6.0. Infine, il suo compleanno è il 24 dicembre.

L’aggiornamento invernale ha introdotto numerose novità all’interno di Animal Crossing: New Horizons. Il giorno del Natale, conosciuto in-game come il Giorno dei Giocattoli, vede protagonista JingleJingle, una simpatica renna dal naso nero vestita da Babbo Natale e con un enorme sacco pieno sulle spalle.

Tutto quello che c'è da sapere sul Giorno dei Giocattoli!

Dove e quando trovare Jingle in Animal Crossing: New Horizons

JingleJingle apparirà sulla nostra isola solamente nel giorno della vigilia di Natale, ovvero il 24 dicembre, e si presenterà come la renna dal naso nero con una buffa fissazione per il lato sinistro del suo muso! La renna del Natale è l’incaricato di Babbo Natale per consegnare i regali a tutti gli abitanti della nostra isola. E in questo noi siamo fortunati: saremo i primi a ricevere il nostro regalo!

Dal momento che Babbo Natale ha preparato i regali da consegnare senza, però, impacchettarli, dovremo aiutare JingleJingle a fabbricare della carta da regalo natalizia. Come ricompensa riceveremo il Set di calze Jingleset di calze Jingle.

Entusiasta del nostro lavoro, a questo punto JingleJingle ci chiederà di consegnare noi i regali ai nostri vicini, affidandoci anche il suo sacco magico. Tutti i regali contenuti nel sacco saranno gli oggetti che abbiamo potuto acquistare nella sezione degli oggetti stagionali della Bottega di Nookbottega di Nook a partire dall’inizio del mese di dicembre.

In base al numero di regali consegnati, e quindi di vicini che abbiamo fatto felici, la renna ci ringrazierà con ricette fai da te e oggetti della serie Jingle.

Tuttavia, dobbiamo tenere sempre d’occhio l’orario: JingleJingle rimarrà nella nostra isola fino alle 05:00 del 25 dicembre. In quel momento, infatti, dovrà ripartire, lasciandoci con l’augurio di poterlo rincontrare l’anno prossimo. Se non riuscissimo a consegnare tutti i regali prima della sua partenza, allora la renna sparirà dalla nostra isola e porterà con sé anche il suo sacco magico.