Jingle

Jingle

JingleJingle (in inglese Jingle) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.6.0. Infine, il suo compleanno è il 24 dicembre.

L’aggiornamento invernale ha introdotto numerose novità all’interno di Animal Crossing: New Horizons. Il giorno del Natale, conosciuto in-game come il Giorno dei Giocattoli, vede protagonista JingleJingle, una simpatica renna dal naso nero vestita da Babbo Natale e con un enorme sacco pieno sulle spalle.

Tutto quello che c'è da sapere sul Giorno dei Giocattoli!

Dove e quando trovare Jingle in Animal Crossing: New Horizons

JingleJingle apparirà sulla nostra isola solamente nel giorno della vigilia di Natale, ovvero il 24 dicembre, e si presenterà come la renna dal naso nero con una buffa fissazione per il lato sinistro del suo muso! La renna del Natale è l’incaricato di Babbo Natale per consegnare i regali a tutti gli abitanti della nostra isola. E in questo noi siamo fortunati: saremo i primi a ricevere il nostro regalo!

Dal momento che Babbo Natale ha preparato i regali da consegnare senza, però, impacchettarli, dovremo aiutare JingleJingle a fabbricare della carta da regalo natalizia. Come ricompensa riceveremo il Set di calze Jingleset di calze Jingle.

Entusiasta del nostro lavoro, a questo punto JingleJingle ci chiederà di consegnare noi i regali ai nostri vicini, affidandoci anche il suo sacco magico. Tutti i regali contenuti nel sacco saranno gli oggetti che abbiamo potuto acquistare nella sezione degli oggetti stagionali della bottega di Nook a partire dall’inizio del mese di dicembre.

In base al numero di regali consegnati, e quindi di vicini che abbiamo fatto felici, la renna ci ringrazierà con ricette fai da te e oggetti della serie Jingle.

Tuttavia, dobbiamo tenere sempre d’occhio l’orario: JingleJingle rimarrà nella nostra isola fino alle 05:00 del 25 dicembre. In quel momento, infatti, dovrà ripartire, lasciandoci con l’augurio di poterlo rincontrare l’anno prossimo. Se non riuscissimo a consegnare tutti i regali prima della sua partenza, allora la renna sparirà dalla nostra isola e porterà con sé anche il suo sacco magico.


Come ottenere la foto di Jingle in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere la foto di JingleJingle è necessario che viva sulla nostra isola, in modo da poter raggiungere il massimo livello di amicizia attraverso lo scambio di lettere, regali, esaudendo sempre le sue richieste e parlandoci spesso.

Qui di seguito sono riportate tutte le varianti di stile dell'oggetto in questione che saranno possibili da ottenere sfruttando 1x unità di Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

Come ottenere il poster di Jingle in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di JingleJingle è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Jingle allo studio fotografico

Per poter invitare JingleJingle allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.