Pavão

Pavão

PavãoPavão (in inglese Pavé) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.7.0. Infine, il suo compleanno è il 3 marzo.

L’aggiornamento del 28 gennaio introduce l’evento del Carnevalecarnevale che si celebra il 15 febbraio. Questa festa all’insegna del divertimento ha come rappresentante proprio il coloratissimo PavãoPavão, che quindi fa il suo ritorno in Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo insieme dove lo possiamo incontrare e quale sarà il suo ruolo durante l’evento!


Dove e quando incontrare Pavão in Animal Crossing: New Horizons

Durante la giornata del 15 febbraio possiamo incontrare PavãoPavão nella piazza del Centro servizicentro servizi per tutto l’arco della giornata pronto ad accoglierci con i suoi spumeggianti passi di danza.

In occasione del Carnevalecarnevale la nostra isola sarà ricoperta di coriandoli e piume di tutti i colori che fluttuano nell’aria e che potremo prendere utilizzando il retino.

Appena ci rivolgeremo allo scoppiettante pavone, questo ci accoglierà con uno strambo accento brasiliano e un balletto molto animato e coinvolgente. Qui scopriamo subito il suo amore per le piume che troviamo in giro per l’isola e ci chiede di consegnargli tre piume dello stesso colore.

In cambio otterremo degli oggetti inediti dello stesso colore delle piume che abbiamo consegnato.

Ma c’è qualcosa che PavãoPavão adora di più delle piume colorate: le piume arcobaleno! Infatti ci consegna subito la ricetta fai da te per crearne tante e dobbiamo assolutamente assicurarci di consegnargli tutte quelle che abbiamo, altrimenti si offende. Ma più gliene porteremo, più oggetti inediti potremo ottenere!

Scopri tutto quello che bisogna sapere sul Carnevale in Animal Crossing: New Horizons!

Come ottenere il poster di Pavão in Animal Crossing: New Horizons

Per ottenere il poster di PavãoPavão è necessario visitare l'isola di FiorilioFiorilio, Fotopia e chiamarlo come modello per scattare qualche foto.
Al rientro sulla nostra isola, riceveremo una chiamata da parte sua che ci informerà che il poster del personaggio sarà ordinabile tra gli articoli speciali del catalogo Nook per 1.000 stelline.

Come invitare Pavão allo studio fotografico

Per poter invitare PavãoPavão allo studio fotografico di FiorilioFiorilio, sull'isola di Fotopia, sarà necessario disporre del suo amiibo e posizionarlo sul sensore presente all'interno del tasto analogico destro della propria Nintendo Switch.

Questo è l'unico modo conosciuto per poter chiamare come modello un personaggio speciale!

Il poster ha un valore di vendita pari a 250 stelline e sarà, infine, possibile posizionarlo sulle pareti all'interno della nostra casa o cederlo in regalo agli abitanti presenti sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.